Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1741 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1764 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Agata
1765 giorni fa
1786 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
1795 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1795 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Federica
1804 giorni fa
1815 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1815 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1819 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1821 giorni faCiao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A voi piacciono? Se ne avete acquistata una, vi va...
1821 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1821 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1821 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1822 giorni faQuale tra queste tipologie?
Fotografi garanzie ANFM