Pisa, Pisa · Da Ottobre 2019
- Sposo Novello
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1741 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faOra vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?
1774 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1783 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1783 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1783 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però sappiamo anche che non sempre organizzare tutto nei...
1783 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1787 giorni fa
1787 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1787 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1787 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1795 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Andrea
1796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2380 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM