'Verona', Verona · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuli
1734 giorni fa
Abbiamo vissuto un sogno! Ancora non riesco a trovare le parole per descrivere l'emozione! Auguri a tutte le neospose e alle future sposine🥰
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1772 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco idee o ispirazioni per fare il tableau. Mi mandate la foto dei vostri? Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
1784 giorni fa
Buongiorno ragazze mi fate vedere dove metterete le fedi? Cuscino, cofanetto , scrigno? Sono molto indecisa 😭
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1885 giorni fa
Community🌺 Guardate che belle queste foto! Cosa avete scelto voi per il "famoso lancio" all'uscita dalla cerimonia degli sposi? Votate una di queste 4 opzioni e raccontatemi nei commenti cosa farete.❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuli
2163 giorni fa
Ciao sposine! Volevo condividere con voi questo giorno: oggi è un anno esatto che ho ricevuto la risposta 💍🥰!!! Da quel momento abbiamo iniziato entusiasti tutti i meravigliosi preparativi per rendere il nostro giorno unico! Purtroppo sono una di...
2167 giorni fa
Spose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2168 giorni fa
Ciao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2172 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo a maggio del 2021 ma non idea di come fare il mio buoquet utilizzando il color pesca! Qualcuna di voi ha usato questo colore per il proprio matrimonio? Avete voglia di condividere con una foto il buoquet? Purtroppo al momento...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2185 giorni fa
Buongiorno....oggi come pausa caffè e per consolarmi del cambio data ho fatto una piccola crostata e voi...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2196 giorni fa
Ciao ragazze avete intenzione di noleggiare un’auto per il vostro grande giorno? Se si quale? Io sono fortunata adoro le Jeep, e ne ho trovata una a costo 0 “rubandola” a mio suocero 😂
Fotografi garanzie ANFM