'Verona', Verona · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1734 giorni faAbbiamo vissuto un sogno! Ancora non riesco a trovare le parole per descrivere l'emozione! Auguri a tutte le neospose e alle future sposine🥰
Ho creato un post
1796 giorni faScrivo questo post perché mi è capitato di leggere cose allucinanti dopo l'introduzione dell'obbligo del green pass.. Ma ragazze, avete davvero considerato di rimandare il matrimonio (magari per la seconda volta) solo perché i vostri ospiti devono...
Ho creato un post
2163 giorni faCiao sposine! Volevo condividere con voi questo giorno: oggi è un anno esatto che ho ricevuto la risposta 💍🥰!!! Da quel momento abbiamo iniziato entusiasti tutti i meravigliosi preparativi per rendere il nostro giorno unico! Purtroppo sono una di...
Ho creato un post
2177 giorni faCiao a tutte!☺️ Mi rivolgo in particolar modo alle sposine già felicemente sposate 😉 Tornando indietro nel tempo, all'epoca dell'organizzazione del matrimonio e al giorno stesso, c'è qualcosa che cambiereste? Avete dato troppa importanza a qualcosa e...
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte! Un consiglio.. come vi regolate con amici/parenti con bambini piccoli (diciamo tra 0 e 10 anni)? gli chiedete esplicitamente se li porteranno o no in modo da avere un numero preciso ed organizzare poi tavoli ed eventuale...
Ho creato un post
2191 giorni faCiao a tutte! Una curiosità!! Voi avete scelto insieme al vostro fidanzato l'abito da sposo o comunque sapete già come sarà vestito oppure preferite che sia una sorpresa anche per voi? Noi abbiamo deciso per l'effetto a sorpresa!!😍
Fotografi garanzie ANFM