Milano, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2344 giorni faCiao ragazze! Alla fine dopo 6 mesi circa ce l abbiamo fatta ho fatto il test per Due volte È pozitivo😍❤️ !!!! Un sogno non riesco a crederci!!! Spero che a tutte succeda al piu presto!! Baci 4+3 sett 🐣
Ho creato un post
2352 giorni faBuonasera amiche, aspetto il ciclo il 16 nov ma e dal gg 6 che ho dolore al seno e oggi ancora di più come se mi dovessero venire oggi , mi capita questo dolore il giorno prima del ciclo cosi doloroso al seno. Ma è iniziato a farmi male quasi 10 gg...
Ho creato un post
2360 giorni faQuesto mese dovrebbero arrivare il 16 . In questi gg sono nei miei giorni fino al 5 nov. Dal 25 ott a oggi abbiamo avuto ogni giorno rapporti.. significa che da 8 gg proviamo essendo essere i giorni SI, ma oggi ho un mal di testa , nausea il seno non...
Ho creato un post
2376 giorni faCiao ragazze , sono 3 giorni prima del ciclo previsto per il 19 .. oggi ho avuto delle perdite di colore marrone scuro , cosa sarà ? A qualcuna che è rimasta incinta gli sono venute queste perdite prima? Sono ansiosa.. anche perche quando mi arrivano...
Ho creato un post
2379 giorni faCiao ragazze, stiamo provando da un paio di mesi, questo mese il picco l’ho avuto il 3 ottobre, dopo 7giorni mi è iniziato il seno dolorante , l’arrivo delle mestruzioni e previsto il 19 è possibile che il seno dolorante significhi fecondazione...
Fotografi garanzie ANFM