Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Ciao sono Rosaria ho 18 anni e vengo da Napoli e il mio futuro sposo si chiama Ciro e ha 19 anni stiamo insieme da 7 anni e siamo molto uniti questo fa... Visualizza altro
Ciao sono Rosaria ho 18 anni e vengo da Napoli e il mio futuro sposo si chiama Ciro e ha 19 anni stiamo insieme da 7 anni e siamo molto uniti questo fa capire che non ce eta' per sposarsi e ci sposeremo il 26 settembre non vediamo l'ora
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4423 giorni faCiao sposine rieccomi dopo una lunga assenza, finalmente io e mio marito ci siamo sposati e stato un giorno speciale e bellissimo molto commuente, ragazze quando la mattina mi ssono alzata non avevo ancora capito cosa mi stava succedendo mi sono...
Ho creato un post
4593 giorni faCiao ragazze e da un po che nn mi faccio sentire ma voi potete capire, ragazze mancano 6 giorni ed io mi sento molto confusa emozzionata felice tesa ecc l'organizzazione del matrimonio procede fra alti e bassi pultroppo ci sono ancora tante cose da...
Ho creato un post
4614 giorni faCIAO MANCANO 27 GIORNI AL NOSTRO MATRIMONIO E SIAMO FELICISSIMI IO ED IL MIO FUTURO SPOSO OGNI GIORNO CHE PASSA SIAMO SEMPRE PIU FELICI QUANDO VEDIAMO CASA NOSTRA E PARLIAMO DI MATRIMONIO CI BRILLANO GLI OCCHI CI AMIAMO TANTO E PENZARE CHE DOPO 7...
Ho creato un post
4615 giorni faCIAO SPOSINE LE VACANZE SONO FINITE E PER ME CHE IL GIORNO DEL MATRIMONIO SI AVVICINA, RAGAZZE IL TEMPO E VOLATO TRA ORANIZZARE MATRIMONIO , LA CASA ECC RAGAZZE SONO MOLTO EMOZZIONATA E IO ED IL MIO FUTURO SPOSO SIAMO MOLTO EMOZZIONATI QUESTA...
Ho creato un post
4642 giorni faCiao futre sposine, allora oggi parlo dell'argomento piu parlato da una sposa, la dieta io da 9 mesi dico ora basta faccio la diata poi dopo un giorno, no inizio lunedi, ma poi ora penso che sinceramente anche se siamo un po in carne non ci deve...
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutte future sposine e sposine, una settimana fa ho postato il mio topic sulla CRISI fra me ed il mio futuro maritino e molte di voi mi hanno dato tanti consigli grazie. oggi voglio parlarvi del nido d'amore noi nn vediamo l'ora di vivere...
Ho creato un post
4649 giorni fasalve mi chiamo rosaria ho 18 anni ed il mio ragazzo 19 siamo fidanzati da 7 anni ci amiamo tanto solo che io mi sento sempre nervosa nn sopporto piu di vedere e sentire niente ci sposiamo il 26 settembre ora nn so se e per paura del matrimonio ora...
Fotografi garanzie ANFM