'Riposto', Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1806 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1806 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faSposine, pensate di illuminare il taglio della torta con la scintille luminose?
1808 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
1808 giorni fa
1808 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1812 giorni fa
1812 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
Ho partecipato al post di Sharon
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Ombretta
1819 giorni fa
1826 giorni faNel nostro humor wedding test non potevamo non mettere in mezzo anche i suoceri😁 Vi farebbe ridere vederli ubriachi e magari un po' "fuori controllo" durante il ricevimento? Votate!👇 Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Se fossi...
1826 giorni faTante sono le situazioni divertenti che abbiamo visto nei matrimoni soprattutto durante il lancio del bouquet. 💐 E poi c'è lei, l'amica che si nasconde, che non vuole assolutamente prenderlo. Ma il karma la punisce e le fa arrivare giusto in testa il...
1826 giorni faContinuate con il nostro Lol test pensando a un'altra situazione particolare che potrebbe capitare alle nozze! Se il vostro testimone ci provasse con qualcuno? Vi farebbe ridere o vi darebbe fastidio? Votate! *** Continua con 👉 Rifiuto di prendere il...
1826 giorni faSituazioni divertenti ma non troppo, passiamo alla prossima domanda del nostro LOL test! Immaginate che al vostro ricevimento un cameriere inciampasse 😅 ovviamente facendo un disastro con piatti e bicchieri. Come reagireste? Ridereste o no? Votate!...
1826 giorni faVi ha fatto ridere lo scherzetto agli sposi? E se agli sposi invece capitasse un "piccolo incidente" durante il servizio fotografico, tipo questo?😅 La prendereste a ridere? Votate e raccontateci nei commenti se conoscete qualcuno a cui è capitato di...
Fotografi garanzie ANFM