Sanremo, Imperia · Da Ottobre 2019
- Sposo Novello
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faEccoci al prossimo step della nostra beauty challenge! Parliamo di manicure: come preferite le unghie? Squadrate o arrotondate? Votate! Continua con 👉 Depilazione laser o cera?
1711 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1711 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1711 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1776 giorni faBuongiorno a tutti sposi e spose 😁 oggi parliamo di un argomento piuttosto delicato: matrimonio green 🍀 ovvero sostenibile a livello ambientale, minimizzando l’impatto negativo sull’ambiente.. Vi chiedo adesso, avete pensato ad alcuni accorgimenti...
1871 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Ho partecipato al post di Siria
1878 giorni fa
1879 giorni faBuongiorno, come saranno fatte le vostre scarpe?
1892 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
1899 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1900 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
1901 giorni faCome vorreste vedere il vostro futuro maritino? Con la cravatta o il papillon?
1903 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1903 giorni faCiao ragazze! Come pensate di regolarvi per gli abiti delle vostre testimoni e/o damigelle? © Rellini Art Studio Stesso abito per tutte o le lascerete libere di scegliere? Oppure ancora abiti di modelli diversi ma dello stesso colore? Fatecelo sapere...
1903 giorni faCome sarà il vostro ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM