Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Mozzate, Como · Da Dicembre 2012

...ho sposato l'uomo che ho saputo essere quello giusto fin dal primo istante in cui ci siamo parlati...io ero da sola a udine a studiare e lui a... Visualizza altro

...ho sposato l'uomo che ho saputo essere quello giusto fin dal primo istante in cui ci siamo parlati...io ero da sola a udine a studiare e lui a mozzate...ci siamo conosciuti in una chat...due giorni dopo che avevamo iniziato a sentirci mi si rompe il pc e io sento la necessità di prenderne immediatamente un altro per paura di non riuscire più a risentirlo...così ho fatto pc nuovo e abbiamo continuato a sentirci e dopo una ventina di giorni gli ho chiesto se voleva venirmi a trovare (con un po' di perplessità certo ma non vedevo l'ora) è venuto un fine settimana e da li ogni volta che poteva veniva trovarmi, dopo neanche un mese ci siamo messi insieme e da li davvero non ci siamo più lasciati e sapevamo fin dall'inizio che ci saremmo sposati, ci ha sempre stupito il legame che subito si è instaurato tra di noi come se fossimo insieme da sempre, come se le nostre anime non aspettassero altro che rincontrarsi

Felicemente sposati 🎉

23 Febbraio 2013

4086giorni 9hh
Manuela

Ho ottenuto una medaglia!

4061 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Manuela

Ho ottenuto una medaglia!

4061 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione