'Modena', Modena · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marily
2061 giorni fa
Ragazze finalmente siamo riusciti a realizzare il nostro sogno (ex 4luglio,poi 18 luglio) Sabato scorso 22 Agosto abbiamo detto Sì...E stato tutto meraviglioso e magico, lacrime di gioia e anche gli invitati che avevano voglia di emozioni e non...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2063 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
2101 giorni fa
Ciao Ragazze, pensando positivo che a breve ne usciremo da questo maledetto periodo...mi sposo il 18 luglio e incrocio le dita che ci saremo saltati fuori ...beh avendo a disposizione del tempo ho pensato di mettermi avanti con i preparativi fai da...
2103 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente la prima prova c’è stata anche per me..che emozione dopo svariati momenti di angoscia e tristezza rivedere il mio abito mi ha dato la carica giusta 😍😍 ora devo solo mettermi più a stecchetto con l’alimentazione e muovermi di...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2129 giorni fa
Ciao, io dovevo sposarmi il 6 giugno ma ad aprile abbiamo deciso di posticiparlo al 13 settembre e finalmente sembra fattibile , ma vorrei sapere se qualcuna di voi abbia già contattato il parrocco per avere notizie in quanto alle mascherine in...
Fotografi garanzie ANFM