Ciao ragazze, finalmente la prima prova cโรจ stata anche per me..che emozione dopo svariati momenti di angoscia e tristezza rivedere il mio abito mi ha dato la carica giusta ๐๐ ora devo solo mettermi piรน a stecchetto con lโalimentazione e muovermi di piรน magari buttare giรน quei 2/3 kg visto che manca poco... sono molto soddisfatta della scelta dellโabito โบ๏ธ E anche prova acconciatura ma sono ancora in alto mare, pensavo ad un semi raccolto da provare ๐ค๐ค
Visualizza messaggio citato
Grazie ๐ si i fiori sul bustino mi hanno colpita appena lโho visto..gli ho fatto aggiungere solo qualche perlina e punti di brillantini per dare un poโ di punto luce ma senza esagerare perchรฉ รจ giร bello cosรฌ ๐..per lโacconciatura sono molto per un semi raccolto morbido che proverรฒ alla seconda prova ๐คฉ
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ยท
Segnala
Nascondi contenuto
L'abito รจ veramente bellissimo! Il corpetto รจ favoloso con quei fiori in 3d!
L'acconciatura perรฒ la rivedrei... non รจ spettacolare come l'abito secondo me
Ciao cara il vestito รจ un incanto e ti sta benissimo, per i 2/3 kg che vorresti perdere evitando giร tutto il genere di cibo spazzatura e bevande con troppi zuccheri ma prediligendo solo acqua vedrai che nemmeno te ne accorgerai๐๐
Tranquilla basta eliminare le โschifezzeโ e fare un poโ di movimento, danni non ne farai ๐ e ripeto stai benissimo cosรฌ ๐ค๐ช๐ผ
Grazie davvero ๐โบ๏ธโบ๏ธ Ah io dal nervoso mi attacco al frigo e quel che mi frega sono i dolci ๐๐ปโโ๏ธ Mi sono imposta di fare attenzione e cammino 4 gg a settimana almeno 7km speriamo che conti qualcosa ๐คฃ๐คฃ
Grazie cara!!๐ dovrei solo modellarmi nei fianchi essendo Il bustino in pizzo ho sempre il terrore che si vedono le maniglie o rotolini ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฃ๐คฃ mi piace mangiare ahimรจ ๐๐ปโโ๏ธ๐คฃ๐คฃ..per lโacconciatura sono indecisa tra le prima e un semi raccolto che proveremo a fine mese...ma anche tutti raccolti non mi dispiacerebbe
Ciao cara lโabito รจ molto bello e ti sta davvero bene, non cโรจ bisogno di perde peso, ti cade a pennello ๐ la prima acconciatura รจ molto bella ๐