Ciao ragazze, finalmente la prima prova c’è stata anche per me..che emozione dopo svariati momenti di angoscia e tristezza rivedere il mio abito mi ha dato la carica giusta 😍😍 ora devo solo mettermi più a stecchetto con l’alimentazione e muovermi di più magari buttare giù quei 2/3 kg visto che manca poco... sono molto soddisfatta della scelta dell’abito ☺️ E anche prova acconciatura ma sono ancora in alto mare, pensavo ad un semi raccolto da provare 🤔🤔
Visualizza messaggio citato
Grazie 😊 si i fiori sul bustino mi hanno colpita appena l’ho visto..gli ho fatto aggiungere solo qualche perlina e punti di brillantini per dare un po’ di punto luce ma senza esagerare perché è già bello così 😍..per l’acconciatura sono molto per un semi raccolto morbido che proverò alla seconda prova 🤩
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abito è veramente bellissimo! Il corpetto è favoloso con quei fiori in 3d!
L'acconciatura però la rivedrei... non è spettacolare come l'abito secondo me
Ciao cara il vestito è un incanto e ti sta benissimo, per i 2/3 kg che vorresti perdere evitando già tutto il genere di cibo spazzatura e bevande con troppi zuccheri ma prediligendo solo acqua vedrai che nemmeno te ne accorgerai😉😊
Tranquilla basta eliminare le “schifezze” e fare un po’ di movimento, danni non ne farai 😂 e ripeto stai benissimo così 🤗💪🏼
Grazie davvero 😊☺️☺️ Ah io dal nervoso mi attacco al frigo e quel che mi frega sono i dolci 🙆🏻♀️ Mi sono imposta di fare attenzione e cammino 4 gg a settimana almeno 7km speriamo che conti qualcosa 🤣🤣
Grazie cara!!😍 dovrei solo modellarmi nei fianchi essendo Il bustino in pizzo ho sempre il terrore che si vedono le maniglie o rotolini 🤦🏻♀️🤣🤣 mi piace mangiare ahimè 🙆🏻♀️🤣🤣..per l’acconciatura sono indecisa tra le prima e un semi raccolto che proveremo a fine mese...ma anche tutti raccolti non mi dispiacerebbe