Mugnano di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1228 giorni faSalve, sposerò a maggio a Villa regina, volevo un’informazione, sto cercando di fare una piantina approssimativa dei tavoli, per capire più o meno. Ma sapete dirmi se ci sono tavoli da 10? E il tavolo imperiale fino a quante persone può ospitare?...
Ho creato un post
1228 giorni faSalve, sposerò a maggio a Villa regina, volevo un’informazione, sto cercando di fare una piantina approssimativa dei tavoli, per capire più o meno. Ma sapete dirmi se ci sono tavoli da 10? E il tavolo imperiale fino a quante persone può ospitare?...
Ho creato un post
1432 giorni faSalve per motivi lavorativi, io e il mio fm non riusciamo a seguire i corsi, volevo sapere se ci fosse qualche chiesa, che facesse la cresima senza aver seguito il corso.
Ho creato un post
1637 giorni faSalve sposerò a Villa regina, mi chiedevo, ma se io volessi fare un taglio di torta tipo in giardino e poi fuochi seduti sulla luna ed un’altra sposa vorrebbe fare lo stesso, come si procederebbe? Cioè possono fare entrambe la stessa scenografia...
Ho creato un post
2215 giorni faCiao sposine, per il mio evento manca ancora molto, 2023.. tra aprile e maggio. Secondo voi, quanto tempo prima mi consigliate di vedere la struttura, le date vanno a ruba
Ho creato un post
2375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM