Ventimiglia, Imperia · Da Dicembre 2012
Sarebbe ora che mi presentassi!! Sono dolce ma testarda, se mi pongo un obiettivo cerco di realizzarlo nel miglior modo possibile. Mi organizzo in tutto o... Visualizza altro
Sarebbe ora che mi presentassi!! Sono dolce ma testarda, se mi pongo un obiettivo cerco di realizzarlo nel miglior modo possibile. Mi organizzo in tutto o quasi: sul cellulare ho un'agenda infinita! L'obiettivo del momento è ovviamente il mio matrimonio.. Più difficile del previsto ma con l'aiuto delle persone iscritte a questo sito so che ce la farò. Sono contenta di conoscervi e di continuare a conoscervi e a ricevere i vostri suggerimenti!
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
4824 giorni faCiao a tutte! Sto cercando dei segnatavolo come quelli dell'immagine ma magari un po' più grandi (visto che questi sono lunghi 3,5 cm....) oppure dei portafoto con la stessa forma nei quali ci stia una foto non troppo minuscola.. (finora in quelli...
Ho creato un post
4825 giorni faHo visto un cake topper molto carino. In realtà cercavo 2 ballerini visto il tema del ballo del mio matrimonio ma finora i prezzi per i ballerini li ho trovati un po' alti...! Avete consigli su siti dove posso trovare qualcosa di questo genere?...
Ho creato un post
4825 giorni faCiao ragazzi! A quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno nella stessa zona!!! Magari ci conosciamo anche...!!! Chissà...
Ho creato un post
4825 giorni faAvendo come tema il ballo e avendo avuto come suggerimento (che a me è piaciuto!) di abbinare ad ogni ballo un colore, che ne pensate se abbino ai tavoli dei vari generi (amici, amici del ballo, famiglia, sposi) colori diversi tipo fucsia, rosa...
Ho creato un post
4826 giorni faIl tema del mio matrimonio sarò il ballo (io ballicchio latino-americano....). Qualcuno ha qualche suggerimento sui colori da usare per bouquet e decorazioni varie? A me piacerebbe il rosa.. Purtroppo non ho ancora scelto il vestito (ardua e...
Ho creato un post
4827 giorni faCiao ragazze! Ho deciso di stampare io le mie partecipazioni.. Ho il tema e so più o meno come farle ma non ho idea di che tipo di carta usare nè dove trovarla.. Penso che quella normale sia troppo fina quindi ci vorrebbero dei cartoncini ma non...
Ho creato un post
4831 giorni faCiao a tutte! Sto cercando il mio abito da sposa. Ne ho visto uno di Provonias color grigio acciaio. A me piace tantissimo però, sposandomi d'estate, forse non è un colore molto indicato essendo scuro.. Mi potete dare un consiglio? Qualcuno l'ha già...
Fotografi garanzie ANFM