Vai ai contenuti principali
Liliana
Liliana

Ventimiglia, Imperia · Da Dicembre 2012

Sarebbe ora che mi presentassi!! Sono dolce ma testarda, se mi pongo un obiettivo cerco di realizzarlo nel miglior modo possibile. Mi organizzo in tutto o... Visualizza altro

Sarebbe ora che mi presentassi!! Sono dolce ma testarda, se mi pongo un obiettivo cerco di realizzarlo nel miglior modo possibile. Mi organizzo in tutto o quasi: sul cellulare ho un'agenda infinita! L'obiettivo del momento è ovviamente il mio matrimonio.. Più difficile del previsto ma con l'aiuto delle persone iscritte a questo sito so che ce la farò. Sono contenta di conoscervi e di continuare a conoscervi e a ricevere i vostri suggerimenti!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Luglio 2025

91giorni 18hh : 48min
Liliana
Segnatavolo ciak si gira
Liliana, Il 31 Gennaio 2013 alle 23:30

Ciao a tutte! Sto cercando dei segnatavolo come quelli dell'immagine ma magari un po' più grandi (visto che questi sono lunghi 3,5 cm....) oppure dei portafoto con la stessa forma nei quali ci stia...

Liliana, martedì 19-Feb-13 12
Marly
A -67 prova menu effettuata!!
Marly, Il 18 Febbraio 2013 alle 11:30

Ragazze/i ieri siamo andati a fare la prova menu a pranzo è stato emozionantissimo!!siamo stati accolti benissimo...so che mi maledirete x la fame che vi farò venire ma non resisto dal raccontarvi...

Marly, giovedì 21-Feb-13 64
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
Marly
A.a.a cercasi frase x pergamena!
Marly, Il 6 Febbraio 2013 alle 18:05

Ragazze in questi giorni ordino le pergamene all'oipa ma non so che frase scrivere posso far scrivere ciò che voglio ovviamente facendo riferimento agli animali ma non so cosa scrivere esattamente...

Marly, giovedì 7-Feb-13 21
Elisa
Bomboniere
Elisa, Il 3 Febbraio 2013 alle 21:50

Ciao a tutti, volevo chiedervi voi cosa avete scelto come bomboniere..ma soprattutto quanto avete speso?Perchè noi abbiamo visto qualcosa ma prezzi altissimi! Grazie mille!

Veronica, martedì 19-Feb-13 63
Laura
centrotavola?!
Laura, Il 4 Febbraio 2013 alle 19:18

Ciao sposine, stavo pensando ai centrotavola e siccome io esco pazza per i bicchieri stavo pensando di farli fare con i bicchieri... che ne pensate?

Laura, mercoledì 6-Feb-13 33
Liliana
Cake topper: richiesta consiglio e parere
Liliana, Il 31 Gennaio 2013 alle 11:27

Ho visto un cake topper molto carino. In realtà cercavo 2 ballerini visto il tema del ballo del mio matrimonio ma finora i prezzi per i ballerini li ho trovati un po' alti...! Avete consigli su siti...

Alex, sabato 2-Feb-13 25
Emanuela
Dimenticavo.. ho comprato il guestbook!!! fotina:)
Emanuela, Il 30 Gennaio 2013 alle 18:24

con tanto di porta penna e penna in coordinato ... perche me le carica al contrariooooo ufffffffffffff

Cristina, venerdì 1-Feb-13 29
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Liliana
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Luglio 2013 - Imperia
Liliana, Il 30 Gennaio 2013 alle 20:47

Ciao ragazzi! A quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno nella stessa zona!!! Magari ci conosciamo anche...!!! Chissà...

Luana, giovedì 31-Gen-13 4
Melania
Il mio "fai da te"
Melania, Il 4 Novembre 2012 alle 18:09

Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...

Melania, domenica 11-Mag-14 277
Carla
Cosa scrivo sulle partecipazioni????
Carla, Il 9 Dicembre 2011 alle 13:08

Ragazze....sto pensando di scrivere qualcosa di diverso sulle partecipazioni di nozze....nel senso che noi siamo già conviventi...e quindi per "rispondere" a tutti quelli che in questi anni ci...

Francesca, martedì 6-Ott-15 31
Roberta
Ecco le mie bomboniere!!
Roberta, Il 30 Gennaio 2013 alle 23:32

Ragazze finalmente oggi ho ordinato le bomboniere.. ECCOLE!! Vi piacciono?? Si tratta dei sale e pepe.. assortiti!

Sara, mercoledì 17-Dic-14 36
Liliana
Colori diversi per tavoli diversi...?
Liliana, Il 30 Gennaio 2013 alle 20:46

Avendo come tema il ballo e avendo avuto come suggerimento (che a me è piaciuto!) di abbinare ad ogni ballo un colore, che ne pensate se abbino ai tavoli dei vari generi (amici, amici del ballo,...

Liliana, mercoledì 30-Gen-13 7
Liliana
Colori per tema matrimonio
Liliana, Il 29 Gennaio 2013 alle 20:44

Il tema del mio matrimonio sarò il ballo (io ballicchio latino-americano....). Qualcuno ha qualche suggerimento sui colori da usare per bouquet e decorazioni varie? A me piacerebbe il rosa.. Purtroppo...

Gaia, mercoledì 30-Gen-13 4
Liliana
Partecipazioni fatte in casa
Liliana, Il 29 Gennaio 2013 alle 14:06

Ciao ragazze! Ho deciso di stampare io le mie partecipazioni.. Ho il tema e so più o meno come farle ma non ho idea di che tipo di carta usare nè dove trovarla.. Penso che quella normale sia troppo...

Marly, sabato 2-Feb-13 10
Tania
Partecipazioni fatte da noi!
Tania, Il 13 Gennaio 2013 alle 18:20

Grazie ai vostri consiglia ci siamo decisi a fare le partecipazioni da noi e abbiamo finalmente realizzato ciò che desideravamo! : abbiamo fatto il conto della spesa e ci son costate in totale meno di...

Antonella23, sabato 9-Feb-13 43
Gaia
Decorazioni dall'alto in basso
Gaia , Il 17 Gennaio 2013 alle 16:29

Ciao donzelle, ho appena scovato una maniera di decorare piuttosto originale, quindi ho pensato di mostrarvela: nastri, rose e una base... e adesso sprigionate la fantasia con i giochi di altezza! ...

Sabrina, domenica 26-Mag-19 35
L
Ecco le mie partecipazioni, fatte con le mie mannine!!! :)
Lilia, Il 29 Gennaio 2013 alle 11:31

Lilia, martedì 30-Apr-13 72
Elenia
Trucco sposa della settimana
Elenia, Il 28 Gennaio 2013 alle 09:44

Bungiorno, vi propongo due tipologie di make up sposa

Luisa, martedì 12-Feb-13 35
M
Idee per acconciature
Marianna, Il 28 Gennaio 2013 alle 18:30

Sera a tutte, quale acconciatura preferite? 1) ) 2) 3 ) 4) 5) 6) 7) 8) io vorrei un semiraccolto con qualche ciocca lungo il viso

Marianna, sabato 2-Feb-13 32
Gaia
Il vestito da sposa del giorno è... 25 gennaio 2013
Gaia , Il 25 Gennaio 2013 alle 11:07

Ciao donzelle, ecco il vestito da sposa di questo soleggiato venerdì! Collezione La Sposa 2013 Qual è invece il vostro vestito da sposa del giorno?

Miryam, sabato 26-Gen-13 19
Liliana
Vestito color grigio acciaio
Liliana, Il 24 Gennaio 2013 alle 22:54

Ciao a tutte! Sto cercando il mio abito da sposa. Ne ho visto uno di Provonias color grigio acciaio. A me piace tantissimo però, sposandomi d'estate, forse non è un colore molto indicato essendo...

Liliana, venerdì 25-Gen-13 11

Gruppi generali

Ispirazione