Tricase, Lecce · Da Dicembre 2012
Un pò matta... troppe idee da realizare, per una persona sola! Sono felicissima e la preparazione al mio matrimonio é un periodo stressante ma molto... Visualizza altro
Un pò matta... troppe idee da realizare, per una persona sola! Sono felicissima e la preparazione al mio matrimonio é un periodo stressante ma molto divertente! Siamo insieme da 4 anni oramai... e per fortuna LUI ha i piedi perterra e non la testa tra le nuvolo come me! :0)
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4391 giorni faSera sposine! Oggi a 17 gg... Ho ricevuto una chiamata dalla ragazza che si dovrebbe occupare della musica in chiesa e al ricsvimento! E abbiamo avunto un po un batti becco.... Non voglio "allargarmi" troppo... Il fatto e che ora devo trovare...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao ragazze! Ho trovato tanti topic sui gessetti profumati... Ma mi chiedevo... Quale profumo o oli essenziali userete? Lavanda, agrumi, cannella.... Io ho pensato alla lavanda... Avete qualche idea? Buona giornata a tutteeeee!
Ho creato un post
4428 giorni faCiao ragazze ! Manca poco più di un mese, e sono alle prove con il "tableau" per il ristorante... Siccome non ho trovato un tema particolare per il nome dei tavoli... ma che il matrimonio per finire... (ho cambiato idea cosi tante volte...) avrà uno...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao ragazze!! oramai al mio matrimonio mancano 2 mesi ca... Non vedo l'ora!!! io avró 3 damigelle che mi accompagneranno all'altare.. il problema e che ancora non ho trovato i vestiti che indosseranno. qualcuno ha qualche idea dove potrei trovarne...
Ho creato un post
4526 giorni faCiao ragazze... Ho sbirciato un pò é non ho trovato nulla sulle extension ciglia! Oramai da noi in svizzera... é una vera e propria moda! Vi spiego un pò cosa sono... Sono messe da una professionista, ciglio per ciglio, si incolla un ciglio sintetico...
Ho creato un post
4533 giorni faCiao ragazze! Prime crisi pre-matrimonio! Eccoci qui, ho iniziato a preparare questo matrimonio a natale 2012! E ora a 158 giorni mi viene l'anzia... per ora abbiamo sistemato: - ristorante - chiesa - abito sposa / sposo - scarpe / trucco / parucco -...
Ho creato un post
4601 giorni faCiao sposine! per il nostro matrimonio in aprile 2014 abbiamo gia organizzato (in grandi linee) quasi tutto... ma io ho ancora un dubbio riguardo le damigelle! Mi piace molto l'idea di avere le amiche piu strette vicine in quel giorno che mi...
Ho creato un post
4631 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di un pò d'aiuto... Ci sposeremo in Aprile 2014 in puglia! La location sarà una masseria, moolto carina e rustica. Vorrei organizzare un matrimonio divertente e con il tema delle "golosità", ma vorrei anche poter associare...
Fotografi garanzie ANFM