Tricase, Lecce · Da Dicembre 2012
Un pò matta... troppe idee da realizare, per una persona sola! Sono felicissima e la preparazione al mio matrimonio é un periodo stressante ma molto... Visualizza altro
Un pò matta... troppe idee da realizare, per una persona sola! Sono felicissima e la preparazione al mio matrimonio é un periodo stressante ma molto divertente! Siamo insieme da 4 anni oramai... e per fortuna LUI ha i piedi perterra e non la testa tra le nuvolo come me! :0)
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4428 giorni fa
Ciao ragazze ! Manca poco più di un mese, e sono alle prove con il "tableau" per il ristorante... Siccome non ho trovato un tema particolare per il nome dei tavoli... ma che il matrimonio per finire... (ho cambiato idea cosi tante volte...) avrà uno...
4526 giorni fa
Ciao ragazze... Ho sbirciato un pò é non ho trovato nulla sulle extension ciglia! Oramai da noi in svizzera... é una vera e propria moda! Vi spiego un pò cosa sono... Sono messe da una professionista, ciglio per ciglio, si incolla un ciglio sintetico...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4533 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai provato lo smalto cotto? È vero che dura di più? Si può usare anche per il french? Sto pensando se sceglierlo per il gran giorno! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4533 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, vorrei iniziare questa settimana parlando dei nostri amici a quattro zampe, chi di voi ne possiede uno? Cani, gatti, ma anche cavalli, pappagalli, coniglietti, etc. I nostri amici speciali che ci tengono compagnia ogni...
4625 giorni fa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un pò d'aiuto... Ci sposeremo in Aprile 2014 in puglia! La location sarà una masseria, moolto carina e rustica. Vorrei organizzare un matrimonio divertente e con il tema delle "golosità", ma vorrei anche poter associare...
Fotografi garanzie ANFM