Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Darling
4624 giorni faHo creato un post
4624 giorni faCarissime forumine romane....eccomi qua presa a cercare location. Ero completamente impazzita per villa tavernucole ma purtroppo per valide considerazioni personali, ho deciso di abbandonare la mia amata villa. Ho sentito parlare di un tale Casale...
Ho partecipato al post di Federica
4688 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4688 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
4688 giorni faHo partecipato al post di Marta
4691 giorni faHo partecipato al post di Marta
4692 giorni faHo creato un post
4692 giorni faCiao a tutte. Vorrei contattare 3 ragazze che si sono sposate in una villa alle porte di Roma. Come faccio? Hanno lasciato dei commenti sul sito nella sezione ricevimenti nella pagina della villa....grazie e scusate...sono "impedita"
Ho partecipato al post di Barbara
4692 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4692 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4697 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4697 giorni faRagazze ciao a tutte. Avrei bisogno di qualche consiglio su location e chiesa. Periodo settembre a Roma. Ho bisogno di una chiesa medio grande con parcheggio limitrofo e no zona ztl che mi permetta di fare il lancio del riso. Location con verde,...
Fotografi garanzie ANFM