Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
7Ciao spose/i del 20 settembre 2014!!!!! anche io mi sposerò in questa data, o meglio lo spero visto che fino al prossimo settembre non posso prenotare la chiesa. voi a che punto siete con i...
Carissime forumine romane....eccomi qua presa a cercare location. Ero completamente impazzita per villa tavernucole ma purtroppo per valide considerazioni personali, ho deciso di abbandonare la mia...
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuna di voi conosce Villa tavernucole, ho visto il sito è stupenda, volevo sapere come si mangia e se la ristorazione è in loco o si affidano a catering. Attendo...
Sono nuova del forum e volevo sapere se qualcuno di voi a sposato in queste due location perché sono molto indecisa.Mi sembrano tutte e due da sogno.Qualche consiglio?
Ragazze ciao a tutte. Avrei bisogno di qualche consiglio su location e chiesa. Periodo settembre a Roma. Ho bisogno di una chiesa medio grande con parcheggio limitrofo e no zona ztl che mi permetta di...
Ciao a tutte. Vorrei contattare 3 ragazze che si sono sposate in una villa alle porte di Roma. Come faccio? Hanno lasciato dei commenti sul sito nella sezione ricevimenti nella pagina della...
Ciao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà a giugno 2013 nei dintorni di Roma. Unica pretesa è che la chiesa sia interna o raggiungibile a piedi dal luogo del ricevimento....
Fotografi garanzie ANFM