Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Giulia
1652 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?

1663 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️

1665 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇

Ho partecipato al post di Elena
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1669 giorni fa
1670 giorni faCiao ragazze e ragazzi! State seguendo i red carpet della 77º Mostra del Cinema di Venezia? Noi non potevamo perderli e ovviamente non poteva sfuggirci neanche questo look incredibile di Nicole! 😍 L'Artistic Director di Nicole Milano indossa per...

1670 giorni faBuon giorno bellezze come procedono i preparativi? Se ieri vi ho mostrato i tre abiti firmati Dior indossati da Chiara Ferragni per le sue nozze, oggi vi mostrerò le scarpe firmate Jimmy Choo indossate da Paola Turani per il suo grande giorno! Quale...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1679 giorni fa
1679 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...

1679 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...

1700 giorni faBuongiorno amiche della community! Durante la preparazione del matrimonio tutte noi diventiamo un po' "matte", chi più chi meno. Le mie amiche mi prendono in giro dicendo che detto legge dandomi della "bride boss". Mi è venuto in mente allora di fare...

1700 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!

Ho partecipato al post di Flavia
1700 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1700 giorni fa
1700 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***