Marsala, Trapani · Da Ottobre 2019
Sono Federica ho 25 anni e dopo 5 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e di coronare il sogno di tutta la nostra vita, creare una nostra... Visualizza altro
Sono Federica ho 25 anni e dopo 5 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e di coronare il sogno di tutta la nostra vita, creare una nostra famiglia ❤️
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1632 giorni fa
1661 giorni fa
Ragazze è stato un giorno magnifico, stupendo, come ho sempre sognato..❤️ L’augurio che voglio fare a tutte voi , è che possiate essere felici come lo sono stata anch’io ❤️ Ecco alcuni scatti
1666 giorni fa
Eccomi qui, sul letto della mia camera.. domani mi sposo, e ho immaginato molte volte questo momento. Sono felice, ansiosa, e super innamorata. Abbiamo aspettato questo 25 settembre 2021 per ben 2 anni e 3 mesi, e adesso è arrivato, così, tutto d’un...
1756 giorni fa
Eccoci... Felici come non mai❤️ Con l’augurio che ognuno di noi possa realizzare il proprio sogno 👰🏻🤵🏻❤️
1910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1975 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1988 giorni fa
Ciao a tutte, Sono un eterna innamorata del natale, addobbi ,lucine, palline, decori vari ed atmosfera di gioia e amore e tanta creatività. Credo che fare l albero di natale insieme al proprio lui, magari nella nuova casa e con le colonne sonore...
2031 giorni fa
Oggi mancano esattamente 365 giorni ed io non sto letteralmente nella pelle. Non vedo assolutamente l’ora che arrivi quel giorno. Ieri sera non ho fatto altro che immaginarmi per l’ultima sera nella mia camera, con il cuore in gola.. 25 settembre...
2053 giorni fa
Ragazze potete aiutarmi? Volevo creare il mio wedding site, l’ho impostato e modificato a mio piacimento solo che non riesco a salvarlo! Quando torno sul sito è sempre per come l’ha fatto l’applicazione stessa, non so se mi sono spiegata 😂 adesso vi...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2182 giorni fa
Sposine del 18 settembre 2021 ci riuniamo in questo topic? Raccontatemi un po’ di voi, di dove siete, da quanto state assieme, dove vi sposerete e come avete immaginato il vostro matrimonio? Cerchiamo di distrarci 😊 Noi siamo Daniele e Angelica,...
2261 giorni fa
Venerdì scorso siamo tornati a casa in questa maniera! Abbiamo avuto l’incontro del corso prematrimoniale! Ringrazio quelle persone che mi hanno consigliato di fare il corso con questo parroco, che poi sarà quello che ci sposerà! Ci sta facendo fare...
2288 giorni fa
Buon pomeriggio Community, ieri sera abbiamo avuto il primo incontro del corso prematrimoniale! Siamo 30 coppie, un po’ tantini 😂 durerà fino all’8 marzo, il nostro parrocco ci ha spiegato quali saranno i punti e gli argomenti da trattare nei vari...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2325 giorni fa
Visto il nuovo concorso su Instagram di matrimonio.com volevo chiedervi di farmi vedere le foto della vostra proposta. Io essendo nata dopo un litigio Io mi giro e penso sposami Lui si gira e pensa sposami Allora è stato momento intimo quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2333 giorni fa
Veder scorrere i giorni che mancano alle nozze è sicuramente una bellissima emozione È per questo che abbiamo creato questo topic in cui poter condividere lo screenshot del vostro conto alla rovescia! Diteci quanto tempo manca per essere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2334 giorni fa
Sin dal primo bacio si attivano meccanismi che permettono di determinare la compatibilità tra due persone Saranno sicuramente tante le vostre foto di coppia che immortalano baci ricchi d'amore e di dolcezza! Condividete il vostro bacio più...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2359 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un vostro consiglio, questi saranno i nostri segnaposto, dentro però non vorrei mettere i soliti confetti, dato che ci sarà sia la confettata e sia i confetti nella bomboniera. Voi che mi consigliate di mettere? Grazie ...
Fotografi garanzie ANFM