Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francy
4826 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4830 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Olè!!! Son proprio contenta! Quindi si cominciano i preparativi per bene ora! Ti ho passato il link relativo allo sposarsi in chiesa in una parrocchia diversa! Fammi sapere :)
Ciaooo Gaiaaaa!!!!!!! Ce l'ho fatta cambiata la data di nuovo, ma chiesa e location decise e trovata la disponibilità nello stesso giorno ^^
4844 giorni faHo creato un post
4844 giorni faCiao ragazze! Sto notando dai topic che la maggior parte di voi sta organizzano il matrimonio da un sacco di tempo!!!! tipo anche più di un'anno prima, anche io pensavo che me la sarei presa con calma, ma la mia proposta è arrivata il 1-1-2013 e ci...
4845 giorni faHo partecipato al post di Alice
4847 giorni faHo caricato un video
4847 giorni faHo creato un post
4847 giorni faScusate ragazze ho un'altra domanda Se io dovessi sposarmi NON nella mia parrocchia, ma in una chiesa a mia scelta come devo muovermi? Mia mamma ha chiesto ad un prete in chiesa, e lui gli ha detto che basta chiedere al prete DOVE mi voglio sposare,...
Ho creato un post
4847 giorni faCosa ne dite? Meglio uno o due testimoni? Io ero convinta di farne uno e lo avevo anche già scelto il mio ragazzo, parlando, mi dice che sta pensando a due persone da scegliere mmmmmhhhhh, lui dice perchè hai matrimoni ne ha visti sempre due non...
Ho partecipato al post di Ilaria
4848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM