Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
7Ciao ragazze! Sto notando dai topic che la maggior parte di voi sta organizzano il matrimonio da un sacco di tempo!!!! tipo anche più di un'anno prima, anche io pensavo che me la sarei presa con...
Ciao a tutti, mi piacerebbe trovare una chiesetta vista Lago magari in zona un po' montuosa per la celebrazione religiosa, avete consigli? Ne conoscete alcune? cercando in rete trovo principalmente...
Cosa ne dite? Meglio uno o due testimoni? Io ero convinta di farne uno e lo avevo anche già scelto il mio ragazzo, parlando, mi dice che sta pensando a due persone da scegliere mmmmmhhhhh, lui dice...
Ma vi pare....parlo con una mia cara amica del gg del nostro matrimonio...e prima che io riesca a dire una sola parola..mi precede parlando della sua cugina che si sposa e che scegliera...
Scusate ragazze ho un'altra domanda Se io dovessi sposarmi NON nella mia parrocchia, ma in una chiesa a mia scelta come devo muovermi? Mia mamma ha chiesto ad un prete in chiesa, e lui gli ha detto...
Sto creando il libretto messa, ho scaricato il modello da internet....ho uno stupido ma fastidioso problema...cioè che word fa in modo che abbia sempre pagine dispari!!!!ma a me servono pari perchè...
Fotografi garanzie ANFM