'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faCiao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
1849 giorni faColori delicati oppure colori accesi?
Ho partecipato al post di Annalaura
1891 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1898 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1898 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
1932 giorni faCiao Community! La app di Matrimonio.com è pensata e creata per i futuri sposi che stanno organizzando le loro nozze. Quale delle varie tools usate di più? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Ultima domanda 👉 Che regalo farete ai...
Ho partecipato al post di Sonia
1936 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1965 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1995 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
1995 giorni faBuongiorno 🤩 Cosa preferite come bomboniera?
1995 giorni faL’entrata in sala rappresenta un momento cruciale del matrimonio, tutti infatti aspettano trepidanti l'arrivo degli sposi, accompagnato da una canzone 🎶🎶 Tra le più gettonate abbiamo: - Viva la Vida dei Coldplay - Stand by me di Ben E. King - Il più...
1998 giorni faChi sarà con voi all'arrivo della cerimonia nuziale? Damigelle adulte o bambine? Partecipate al sondaggio e diteci in un commento chi saranno queste persone speciali❣️
1998 giorni faCiao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
1998 giorni faBuongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto...
1998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM