'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
9Io vorrei fare un tema viaggi avete qualche idea particolare da propormi? Grazie
Salve a tutte sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Qualcuna di voi ha acquistato online? Se è si dove? Ho bisogno di idee.. Grazie a tutte ebuon anno nuovo🥳
Ciao a tutte!! Chi ha scelto come bomboniera i vasetti di miele?? Premesso che non sono sicura di fare le bomboniere, mi è balenata in testa l’idea di regalare un vasetto di miele... Chi sa...
Ragazze due giorni fa, a malincuore ho annullato il grande giorno previsto a dicembre 2020. Qualcun'altra come me ha optato per questo bel mese di primavera come seconda scelta? Ho bisogno di sostegno...
Ciao Sposine che di voi convolerà a nozze nel comune di trevignano? Che location avete scelto? Noi abbiamo prenotato a La Collina Dei Silenzi
Io per ora ci voglio ancora credere..mi SPOSO a luglio e mi porto avanti con qualche fai da te 🤍🤍che ne dite?
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un super consiglio: abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio(agosto) e fermare tutti i fornitori da gennaio, ed avrei voluto iniziare a dirlo a tutti...
Ciao a tutte, Chi come me doveva iniziare la ricerca dell'abito tra marzo e aprile ma causa situazione coronavirus si ritrova senza aver ancora visto nulla? Mi sposo a Novembre, dite che sarà tardi...
Chi come me avrà un matrimonio con meno di 50 invitati e spera ancora nel 2020? Io mi sposerò con rito civile, all'aperto con pochi invitati.Il 1 giugno dovrebbero aprire i ristoranti e quindi in...
Fotografi garanzie ANFM