Calcinato, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.768 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1298 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho partecipato al post di Francesca
1298 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
1367 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1376 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho partecipato al post di Pina
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1392 giorni fa
Ho creato un post
1397 giorni faÈ stato tutto perfetto ed emozionante...giornata meravigliosa che è volata in un attimo😅🥺 La rifarei subito🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Chiara
1404 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1405 giorni fa
1405 giorni faBuonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e ora tra meno di 2 mesi saremo sposati!!! A voi...
1405 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1406 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1406 giorni fa
1408 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
Fotografi garanzie ANFM