Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2013
una sposa spumeggiante, a tal punto che sul mio matrimonio si è aperto un toto scommesse su vestito e acconciatura... ho detto tutto!!!
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4757 giorni fa
Vi mettereste mai un vestito tutto tempestato di diamanti? Oppure per rispetto di chi non ha neanche da mangiare ve ne comprereste uno un po' più "sobrio"!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4768 giorni fa
Ciao a tutti forumine i forumini! Vi posto il mio tutorial per le partecipazioni con piega ad origami! Spero potranno tornare utili a quelche forumina! Allora.. prendere un foglio con dimensioni 24cm di larghezza per 33cm d'altazza, io ho usato un...
4768 giorni fa
Quando sono andata a cercare l'abito da sposa, naturalmente ho provato anche il velo e dissi: NOOOOOOOOOOOOOOOO il velo NOOOOOOOOO!!! lungo mi stava già ingombrando, corto mi sembrava da comunione e quindi la scelta è stata per il NO, quindi libera,...
4780 giorni fa
Trovare le scarpe giuste non è facile! Anche se il vestito è lungo, le scarpe comunque si vedono: scendi dalla macchina e sono lì, sali le scale e sono lì,...! Ho un vestito che tende all'avorio e credo che le scarpe argentate non siano adatte, mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4794 giorni fa
Ciao a tutte!!!! sto cercando qualche idea per l'acconciatura, ho i capelli lunghi e ricci e non voglio stirarli, nemmeno lasciarli troppo liberi.... ho trovato qaulche idea, che ne dite??? avete qualcosa da propormi???
4815 giorni fa
che bouquet avete scelto? Guardate questo bouquet molto innovativo, molto strano e assolutamente rivoluzionario (personalmente non ho capito neanche come si debba tenere in mano...) Vi piace?
4829 giorni fa
Ciao bella gente! Sono veramente indecisa: io e il mio ragazzo non portiamo anelli, quindi già scegliere un anello, sta diventando problematico. la fede classica d'oro ce l'hanno tutti!!! Mi sembra di confondermi in mezzo alla massa la fede d'oro...
4835 giorni fa
c'è un piccolo trucco per capire sea vete scelto la truccatrice giusta, infatti, chi ha fatto corsi di trucco per sposa, DEVE ABBINARE il trucco al bouquet, (oltre che al vestito), pertanto se NON vi chiede PER PRIMA COSA, che tipo di bouquet farete,...
4850 giorni fa
così dicerva mozart, quando si provava i parrucchini ed era terribilmente indeciso nella scelta, la stessa cosa la dico io: perché non posso sdoppiarmi e indossare ogni 4 ore un vestito diverso???? VOI QUALE PREFERITE???
4850 giorni fa
che ne pensate di un paio di comodissime espadrillas come scarpe da sposa!!!!!!!! io quasi quasi ci faccio un pensierino....
Fotografi garanzie ANFM