Mah! Non é il mio genere, ad essere sincera non ce li spenderei neanche avessi i soldi! Sono in parte d'accordo con Lory anche io comunque! Il matrimonio è gia di per sè uno sputo alla povertà...
Stupendo il primo. Ma no, mai... Non sarei io e preferirei spendere x la mia casa o per viaggi...
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido in pieno Lory in più se dovessimo davvero portare rispetto a chi non può mangiare dobbiamo fare tante cose nella vita quotidiana. Credo in più che chi si potesse permette questo vestito potrebbe fare tanta tanta beneficenza indipendente da quello che indossa il giorno delle sue nozze invece che non acquistare un abito del genere ma non farla nemmeno affatto. Il3 è stupendo
Il primo corpetto è molto carino ma sinceramente non potrei permettermi un abito del genere e anche potendolo fare non lo comprerei mai... un po pacchiano diciamo!..
Sposa Master
Settembre 2013
Alessandria
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo corpetto è meraviglioso...
non potrei mai permettemi un abito del genere e sinceramente è davvero uno spreco enorme di soldi..w gli swaroski...
Mmm mi piacciono i corpetti .. Tutto è pacchiano secondo me ..... Mah non so dirti .. Mi sembra uno spreco di soldi ... Swarovski lo farei eccome, ma diamanti no...
Se fossero finti lo metterei, ma veri no. Ok che non potrei mai permettermelo, ma se anche potessi mi sembrerebbe proprio di buttarli dalla finestra. E' vero come dice Lory che tutti i soldi del matrimonio sono per cose superflue, ma un conto è spendere 1000 euro, un conto è spenderne...no, non so neanche quanto possa costare un abito del genere. C'è da dire che probabilmente per chi lo compra quel prezzo è come 1000 euro per noi, ma decisamente non lo sceglierei neanche potendo.
Il matrimonio è tutto un superfluo percui se fosse per rispetto di chi non ha da mangiare allora ci dovremmo andare a sposare vestiti con1 bell'abitino, solo noi genitori e testimoni e le fedi, firmare e andare a casa! tutto quello che c'è dietro alle nozze è uno spreco! per me il primo è favoloso
Non amo lostile sparkling nelle spose..... e non vorrei una cosa così deluxe.... Aiuto quanto costerà? i sentirei a disagio.... Magari noleggiato (e con una buona assicurazione!!!!), sì.... Ma comprato assolutamente no!
Gli abiti sono bellissimi, ma anche avendo avuto i soldini non lo avrei preso comunque!
In fondo i soldi per comprarmi un abito in atelier sui 1000 o 2000 euro li avevo, ma ho preferito comunque spenderne poco più di 100 comprando l'abito online!
Io devo essere sincera se avrei trovato un vestito bello dvvero tempestato di diamantini e avrei avuto i soldini l avrei preso alla fine anche spendere 1000 e passa euro per le persone che non hanno niente da mangiare e piu che uno spreco...
Anche se avessi potuto permettermelo non l'avrei mai preso... credo che ci sia già tanto spreco di soldini per il matrimonio... però alcuni son belli! Magari con swarosky invece di diamanti...
Sai Giovanna credo tu abbia ragione ma nn si può neanche colpevolizzare chi ha possibilità,per chi ha gravi problemi anche i soldi spesi per i nst vestiti sono uno spreco...è solo una mia opinione...
personalmente ho scelto un abito con cristalli swarowsky sul corpino ... i diamanti nn potrei mai permettermeli
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo che hai postato è stupendo...ma per principio non spenderei mai così tanti soldi per un vestito...i 2000 euro che gli ho lasciato sono più che sufficienti!!!
Sposa Master
Settembre 2013
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quotissimo!!
Sposa Master
Maggio 2012
L'Aquila
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io credo che se fosse per rispetto di chi non ha da mangiare... ci si dovrebbe sposare in tuta, e poi tornare subito a casa! Quello che voglio dire è che, agli occhi di chi è non abbiente TUTTO E' DI PIU'.
Pertanto fatta questa considerazione, devo e posso solo parlare per gusto personale...quindi no, non lo prenderei perchè per me è tropp"pieno"
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono proprio belli ma un pochino esagerati, il mio avrà perline e swaroski ma non così tanti