Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2019
- Sposa VIP
- 5.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1514 giorni fa
Oggi abbiamo trovalo l'auto: il Rolls Royce maggiolone (una collaborazione RR e WW), quindi una cabrio ma con un tocco di classico, più capiente del classico maggiolone in cui non entravamo. E dopo aver seguito il suggerimento "cerca ancora" del...
Ho caricato una foto nel post di Ale95
1653 giorni fa
Ciao a tutte, quali scarpe avete scelto? Io mi sposo a giugno con un vestito principessa e non ho idea di cosa prendere... (lo sposo è alto 10 cm in più di me quindi non posso esagerare con il tacco) vi prego, datemi consigli!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1786 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1845 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1879 giorni fa
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà... Continua con 👉 La canzone del nostro primo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enrica
1997 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Come state? Scrivo perché ho un dubbio. Domenica scorsa, parlando del matrimonio con mia suocera, abbiamo tirato fuori il discorso "bambini piccoli". Io avrò il mio nipotino, che avrà 2 anni al momento del matrimonio, che mi farà da...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2053 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2075 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivata 😍 per il giorno del mio 25esimo compleanno 😍 non poteva farmi regalo più bello 😍😍 mi ha portata in una spa e in camera mi ha fatto trovare il letto pieno di petali di rose, palloncini a forma di cuore, e la scritta "Will...
2181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2233 giorni fa
Ragazze non vorrei peccare di presunzione ma voglio pensare che essendo sposa posso dire la mia un po’ su tutto quello su cui ho la possibilità di scegliere! Mi spiego meglio... Ho deciso che la nipotina alla quale sono super legata (6 anni) sarà la...
Ho caricato una foto nel post di Orsola
2237 giorni fa
2252 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo cercando qualche idea per il vestito delle mie damigelle grandi, e volevo un vostro parere.. il colore che abbiamo scelto con il mio fm per il matrimonio è il colore della gonna.. quindi immaginate il sopra di quel colore.. che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2315 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM