Caserta, Caserta · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1763 giorni faCiao sposina. Ho scelto il tema musicale per il mio giorno 😍 avevo pensato a delle mini bottiglie di limoncello a forma di chitarra,ma non riesco a trovare nulla su internet. Anche vuote...Chi mi può aiutare??
Ho creato un post
2092 giorni faCiao ragazze! Avete confermato ristorante e chiesa??
Ho creato un post
2120 giorni faCiao sposine, sono ancora in cerca della mia location, qualcuna ha visitato torre bassano eventi e dimora di gea sa che prezzi fa?? Se qualcuna è andata a visitarle e mi può dare qualche info in più ve ne sarai grata
Ho creato un post
2132 giorni faBuongiorno 😊😊😊 sono in cerca della mia location, e lunedì abbiamo appuntamento a villa ciprea. Qualcuna di voi è andata? Volevo le vostre impressioni e se qualcuno ci è stato a mangiare...
Ho creato un post
2147 giorni faCiao sposine☺️ vorrei info sulla struttura, perché settimana prossima vado a visitarla e vorrei anche pareti da parte vostra. E poi chi mi sa dire il prezzo che fanno sul pacchetto wedding?? Mi hanno scritto ma sono stati vaghi
Ho creato un post
2260 giorni faCiao sposine,prossimamente andrò alla ricerca della location. Sfogliando qui, ho dato un occhio a Villa Belvedere (Avellino) avete info al riguardo? I prezzi da che partono?
Fotografi garanzie ANFM