Caserta, Caserta · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Salve ragazze chi come me sposa a Palazzo Cifelli a Boscotrecase????
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Chi come me dovrebbe sposarsi a Maggio 2022? Come la state vivendo? Io sono un po’ in ansia vista la situazione covid e sebbene manchino pochi mesi, non riesco a procedere con i...
Salve a tutti chi si sposerà come me a Palazzo Cifelli???
Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposina. Ho scelto il tema musicale per il mio giorno 😍 avevo pensato a delle mini bottiglie di limoncello a forma di chitarra,ma non riesco a trovare nulla su internet. Anche vuote...Chi mi può...
Ciao Community! In quanti avete scelto questo tema per le vostre nozze?🎵 Votate e rispondete nei commenti😉👇 Vi lascio qualche spunto e idea originale per organizzare un bellissimo matrimonio a tema...
Perché hai scelto ""?
Avete già le idee chiare sul sapore della vostra wedding cake? 🍰 Quale tra questi gusti scegliereste per la torta del vostro grande giorno? A, B, C o D? A - Crema B - Frutta C - Cheesecake D -...
Come sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta...
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Quale scegliereste tra questi proposti nelle foto? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Scegli gli effetti...
Quale sarà la wedding cake perfetta per voi? 🍰 Continuiamo il test e parliamo di decorazioni della torta: quale preferite tra questi? A, B, C o D? A - Pasta di zucchero B - Frutta fresca C -...
Iniziamo il nostro test per scoprire la torta nuziale adatta alle vostre nozze! 🍰 Prima domanda: quale stile avete scelto per il vostro grande giorno? A - Tradizionale B - Boho chic C - Alternativo D...
Salve ragazze qualche sposa che ha scelto Palazzo Cifelli? Un consiglio sulla musica da scegliere tra le loro proposte, e sapete dirmi se in sala si può ballare? Grazie
Ciao a tutte sono una sposa 2022 cerchiamo una location tra i 90 euro massimo 100 euro a persona. Ci sposiamo a Caserta. Abbiamo visto delle strutture ma molte non ci sono piaciute e proponevano menù...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico?...
Perché hai scelto ""?
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Continuiamo con il nostro test scoprire la tipologia di bouquet per le vostre nozze 🌷 Avete già scelto o pensato a quali fiori preferireste? A, B, C D? Ditecelo nei commenti! 💐 A - Fiori freschi di...
Non c'è sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirà quello perfetto per voi 😍 Diteci chi vi regalerà il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerò io C - Lo...
Abbiamo definito i vostri look con le prime domande del nostro test Ora passiamo alla location! L'avete scelta? Quale tra queste potrebbe essere la vostra? Commentate scrivendo A.B. C o D e proseguite...
Quale sarà la tipologia di bouquet adatta a voi? 🌷 Rispondete a tutte le domande del test per scoprirlo! Parliamo di make up: come vorresti il tuo trucco sposa? Scegli tra A, B, C D! A - Semplice ma...
Un altro test questa volta legato alla tipologia di bouquet che sceglierete o avete già scelto! 💐 Se parliamo di velo da sposa, qual è la vostra opinione al rispetto? A - Una sposa completa il suo...
Ciao a tutte sposine sono indecisa sul tipo di rosa da abbinare col verde salvia. Come base per tutto ci sarà il bianco mente la vedding bag sarà in carta kraft. I toni della villa bianco e beige. ...
Chi come me si sposerà il 26 maggio 2022?
Come sono rimasta male.... Tra un giro enorme tra vari ristoranti sono rimasta incantata da palazzo cifelli... Ma ahimè già all'entrata tremila problemi .., numero minimo di persone 100 invitati.....
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Fotografi garanzie ANFM