Rosate, Milano · Da Gennaio 2013
ho 26 anni. Amo viaggiare, stare in compagnia e le cose semplici con quel tocco di originalità.
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4205 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Chiara
4224 giorni fa
4317 giorni fa
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze.. ho un problemino e vorrei sapere cosa ne pensate! ho bloccato con un acconto il posto in cui farò la cerimonia simbolica e il ricevimento, ma negli ultimi due mesi sono iniziate a fioccare recensioni bruttissime sul posto sulla male...
4334 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4355 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marti
4355 giorni fa
Ciao ragazze! Mi è balenata in testa l'idea di avere delle damigelle d'onore adulte...pensavo ad abiti fatti su misura diversi ma dello stesso colore... ne ho tre in mente sicure.. se le avete avute o pensate di averle al vostro matrimonio, quante...
Ho partecipato al post di Marti
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4355 giorni fa
4357 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Daniela
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4358 giorni fa
ciao a tutte ragazze e auguri per il vostro matrimonio! quanto tempo prima siete andate in giro per atelier a cercare il vostro abito da sposa? quali atelier e outlet mi consigliereste vicino Milano? io pensavo di iniziare verso metà settembre e mi...
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenni
4360 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM