'Roma', Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1950 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a luglio 2021 in una chiesa di Roma dentro la ztl attiva. Potreste darmi qualche consiglio su come far raggiungere la chiesa agli inviati? Mi sono informata per i pass ma costano davvero troppo! Grazie mille ☺️
Ho creato un post
2176 giorni faCiao ragazze! Dovrei sposarmi il 18 luglio e ancora non so se posticipare il matrimonio..Cioè in realtà so che dovrei posticiparlo perché non mi va di sposarmi con mascherine e ad un metro di distanza l’uno dall’altro, ma non trovo il coraggio...
Ho creato un post
2195 giorni faCiao ragazze! Mi dovrei sposare il 18 luglio al Palazzo Brancaccio e ormai mi sono decisa a rimandare il matrimonio. Non riesco però a parlare con il Palazzo. Qualcuna di voi si dovrebbe sposare nello stesso posto ed è riuscita a parlare con...
Ho creato un post
2295 giorni faCiao a tutte, mi potete consigliare qualcuno a cui chiedere le partecipazioni in plexiglass? Grazie 😊
Ho creato un post
2330 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò a luglio 2020 al Palazzo Brancaccio a Roma. Sto cercando un groppo musicale che suoni sia in chiesa sia alla location durante l’aperitivo, il taglio della torta e dopocena. Mi potreste consigliare un gruppo? Mi piace molto la...
Ho creato un post
2338 giorni faCiao ragazze! Qualcuno mi potrebbe consigliare un gruppo musicale formato da una cantante donna e un musicista maschio per il mio matrimonio? Grazie 😊
Ho creato un post
2345 giorni faCiao ragazze! Ho trovato la chiesa dove sposarmi! Santa Maria dei Miracoli a Piazza del Popolo! Cosa ne pensate? Grazie ciao 😊
Ho creato un post
2348 giorni faCiao ragazze! Ho trovato disponibilità nella chiesa di Sant’Andrea al Celio a Roma ma siamo circa 130 persone e credo sia piccola. Qualcuna di voi sa quante persone possono stare? Grazie 😊
Ho creato un post
2350 giorni faCiao a Tutte! Io mi sposerò a luglio 2020 e sto optando per Palazzo BRancaccio. Il costo è di 6000€ per L affitto di tutta la Villa più 125€ a persona. Cosa ne pensate? Grazie ciao☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM