Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1513 giorni fa
Ho creato un post
1513 giorni faCiao ragazze chi come me? Noi vorremmo fare un bel viaggio metà mare cristallino ma le ore di volo c spaventano un po
Ho partecipato al post di Carla
1657 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1657 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
1657 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
1657 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1657 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1660 giorni fa
1660 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1660 giorni fa
1660 giorni faSfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2. White One, modello lily, collezione 2021 Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1660 giorni fa
1660 giorni faArrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del 2021-2022 . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Pronovias vs White One Continua con...
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM