Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao ragazze chi come me? Noi vorremmo fare un bel viaggio metà mare cristallino ma le ore di volo c spaventano un po
Buongiorno a tutt*. Il 4 Giugno 2022 io e il mio compagno ci sposeremo 🥳🥳 Abbiamo una figlia che per quella data avrà poco più di un anno e mezzo (20 mesi nello specifico) e la domanda che sorge...
Eccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa **** . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍...
Perché hai scelto ""?
Sfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2....
Perché hai scelto ""?
Arrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del **** . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Tra i preferiti del catalogo di abiti da sposa troviamo queste altre due firme: Chi preferite? Delsa o Monica Loretti? Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Pronovias vs Nicole 1. Delsa,...
Perché hai scelto ""?
Terza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa **** . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate!...
Perché hai scelto ""?
Secondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias,...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposi e romane in che chiesa di Roma celebrerete il vostro matrimonio? Io avevo optato per San Pietro in Montorio ma mi hanno fregato la data 😭 sposerò 25 giugno 2022
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Buongiorno a tutte, qualcuna si è sposata o conosce casale realmonte?? Siamo andati a vedere la location qualche giorno fa e me ne sono innamorata ma su google ho letto delle recensioni discordanti...
E quando arriva il giorno più importante della vostra vita, importantissimo è il rituale della preparazione Votate lo scatto di questo momento che più vi piace Commentate con 🅰️ o 🅱️ e continuate con...
Community Le foto fatte alla sposa e ai dettagli del suo look sono sempre le più belle da vedere😍 Continuiamo il nostro gioco #instantphoto! Date il vostro "like" a una di queste due foto👇 Votate nei...
Prima categoria a cui vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza! Non dovrete votare il vestito da sposa ma la fotografia che più vi piace. 💗 Il momento in cui la pelle diventa tutt'uno con...
Ciao ragazze io sposerò il 25 giugno 2022 volevo creare un gruppo di spose romane modo tale da consigliarci e confrontarci x tutto
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
L'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il...
Perché hai scelto ""?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Ciao anche noi ci sposeremo il 22 giugno 2022 a Roma,avete già scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM