Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2013
sono una ragazza molto solare e sorridente, amo molto leggere, la mia casa è invasa dai libri, leggo di tutto dal depliant del supermercato al libro più... Visualizza altro
sono una ragazza molto solare e sorridente, amo molto leggere, la mia casa è invasa dai libri, leggo di tutto dal depliant del supermercato al libro più impegnato..non amo molto le ipocrisie, sono molto diretta e a volte non conto prima di dire il mio pensiero..il mio futuri marito mi ha migliorato sotto questo punto di vista!!! quando qualcosa mi entusiasma mi butto a capofitto e mi dedico al 100%! amo cucinare, mi rilassa, soprattutto impastare e quando voglio scaricare un pò faccio il pane!!! ho una famiglia bellissima che adoro..
- Sposa VIP
- 5.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lena
3843 giorni fa
Ciao a tutte, non so se in passato è già stato fatto un topic del genere, ma vi va di postare la foto della vostra panciona scrivendo anche a che mese siete e se è maschietto o femminuccia (magari anche il nome)? Comincio io, eccomi: sono di 24...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3880 giorni fa
Buongiorno ragazze era da un po che non aprivo un topic e cosi ho deciso di farlo oggi, ieri siamo stati dalla ginecologa per l'ecografia di accrescimento della 31esima settimana.. il piccolo sta benone pesa gia 2 chili belli pieni pieni : (la...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3898 giorni fa
Ciao ragazze!!! Buon ferragosto!!! Come state? I vostri bimbi in pancia e fuori? ....oggi, complice la pioggia, ho ritirato fuori ferri e lana e mi sono messa a sferruzzare... hobby che durante la preparazione del matrimonio avevo dovuto accantonare....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4308 giorni fa
Ragazze il sogno si e' realizzato, giornata strameravigliosa, ancora tutti ci chiamano super estasiati..la cerimonia partecipata, non ho mai visto tanta gente in chiesa e nessuno fuori..e la festa ultrabella, a come diciamo sempre io e mio marito,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4355 giorni fa
Buongiorno ragazze,vorrei un consiglio! Prima di questo periodo avevo i capelli molto lunghi e la mia idea era quella di raccoglierli e mettere un bel velo lungo ma il mio destino mi ha giocato un brutto tiro per cui,causa grave malattia,ho perso i...
4363 giorni fa
Salve ragazze, oggi voglio condividere con voi la foto della nostra location!! sono entusiasta e spero che sarà tutto perfetto come lo immagino nella mia testolina..ho scelto questo posto ancora prima che il matrimonio fosse nei miei pensieri me ne...
4387 giorni fa
E dopo due mesi di attesa anke le mie scarpe sono arrivate! Ke ne pensate?
4399 giorni fa
Ragazze ke emozione immensa..si e' una firma, ma racchiude in se un tale valore!!! Siamo stati circondati dalla nostra famiglia e dai testimoni non abbiamo voluto strafare ma abbiamo condiviso la gioia con ki ci vive ogni giorno! Ecco a voi una...
4403 giorni fa
Salve ragazze, martedì faremo la promessa e allora x avere le unghie più ordinate e iniziare a farmi un'idea di ciò ke voglio x il matrimonio ho fatto la ricostruzione..scusate x le foto xke' me le sono fatta da sola..ke ve ne pare? Il colore e'...
4670 giorni fa
Ciao ragazzeeee il 28 giugno a -365 giorni dal nostro matrimonio e' arrivata questa meravigliosa sorpresa ma la cosa piu bella e' stata la scena : lui in ginocchio ke mi chiede commosso "vuoi condividere con me tutti i giorni della tua vita?" nn vi...
Fotografi garanzie ANFM