Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2013

sono una ragazza molto solare e sorridente, amo molto leggere, la mia casa è invasa dai libri, leggo di tutto dal depliant del supermercato al libro più... Visualizza altro

sono una ragazza molto solare e sorridente, amo molto leggere, la mia casa è invasa dai libri, leggo di tutto dal depliant del supermercato al libro più impegnato..non amo molto le ipocrisie, sono molto diretta e a volte non conto prima di dire il mio pensiero..il mio futuri marito mi ha migliorato sotto questo punto di vista!!! quando qualcosa mi entusiasma mi butto a capofitto e mi dedico al 100%! amo cucinare, mi rilassa, soprattutto impastare e quando voglio scaricare un pò faccio il pane!!! ho una famiglia bellissima che adoro..

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4312giorni 22hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2329 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

Graziosaaaaa 😍

3888 giorni fa

Anche a me l'intestino mi tortura... :( Anche io non vedo l'ora venga la settimana prossima per rivederlo.. spero di riuscire a vedere il visino che non abbiamo mai visto... tu sei riuscita a vederlo il visino della piccola?

3888 giorni fa

Ahhhh quanto ti capisco, io sono a pezzi... schiena dolente, vescica assolutamente impazzita.. sono sempre in bagno a far pipi, l'intestino che sin da inizio gravidanza ha dato fastidio (mal di pancia perenni) e in piu voglia di far nulla pari a 0... davvero vorrei solo dormire.. Io ho fatto l'eco il 24 Luglio e lui era 920 gr la gine dice che si porta piu grande.. ora il 1 settembre abbiamo l'ecografia di accrescimento e dobbiamo cominciare a parlare del parto.. eheheh

3888 giorni fa

Abbiamo fatto la stessa scelta allora :) loro, i nostri piccoli hanno bisogno di noi... poi al lavoro si penserà dopo... tu come ti senti con schiena , stanchezza e altri fastidi? Aaaaaaaaa io mi sento un rottame

3889 giorni fa

Si sicuro, prender peso per un dono cosi grande ti riempie solo di gioia... sono partita con l'obiettivo di non superare i 10 12 kg... penso di riuscirci :) alla fine sono rimasti altri due mesi... No io purtroppo non lavoro, mi sono laureata nel 2013 ma ho trovato lavoro per poco... poi con i preparativi del matrimonio e l arrivo del nanetto... tu?

3889 giorni fa

Io fino al 30 giugno avevo preso 5 kili ma ora sono passati due mesi e la pancia è cresciuta molto.. credo che un 2 3 kili li avrò presi...

3889 giorni fa

Ah che fortuna non hai messo chili in gravidanza? :) bellissimo il nome della tua bimba...

3889 giorni fa

Io verso gli inizi di settembre mi faccio consegnare tutto cosi sono piu tranquilla.. sono un po ansiosa hahahahah Ciro è un monello non si ferma un attimo, la ginecologa dice che è ben ossigenato ma è davvero troppoooo la notte mi sveglia di continuo.. si la pancia è bella grossa ahimè hahahah per fortuna fino ad ora ho messo solo pancia ma è bella pronunciata.. tu cosa aspetti? Me ne sono dimenticata :( anche la tua pancia è cresciuta?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Si io lo faccio! Inizio i primi di settembre e non vedo l'ora, tutte le mie amiche me l'hanno consigliato xke' aiuta molto x la respirazione e poi si conoscono colleghe panzone! Ahahahahahah anche io lavero' tutto a mano infatti verso meta' settembre iniziero' ..ho ordinato il trio x ora ma ancora non mi e' arrivato e ho scelto il fasciatoio quello senza cassetti xke ne ho gia abbastanza! Ahahahahaha x la culla aspetto un po xke ancora non sono riuscita a trovare quella che mi piace e poi non c'e' fretta, all'inizio tanto non ci dormira'! Ciro che fa scalcia? La pancia e' cresciuta molto?

3889 giorni fa

Io ho cominciato a lavare la settimana scorsa, a 30 settimane mi ero prefissata questo obiettivo :) anche perché lavo tutto a mano e co vuole un po di tempo... no il corso pre parto ho deciso di non farlo, non so perché ma mi viene l'ansia solo a pensarci... tu lo fai? Ti sei gia fatta consegnare qualcosa?

3889 giorni fa

Ciaoooo Valentina a noi tutto bene, sono alle prese con il lavaggio del corredino oramai siamo a 30+2 il tempo sta volando... voi come state? :)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4421 giorni fa

ciao valentina, grazie per l'amicizia!! come procedono i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione