COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2013
sono una ragazza molto solare e sorridente, amo molto leggere, la mia casa è invasa dai libri, leggo di tutto dal depliant del supermercato al libro più... Visualizza altro
sono una ragazza molto solare e sorridente, amo molto leggere, la mia casa è invasa dai libri, leggo di tutto dal depliant del supermercato al libro più impegnato..non amo molto le ipocrisie, sono molto diretta e a volte non conto prima di dire il mio pensiero..il mio futuri marito mi ha migliorato sotto questo punto di vista!!! quando qualcosa mi entusiasma mi butto a capofitto e mi dedico al 100%! amo cucinare, mi rilassa, soprattutto impastare e quando voglio scaricare un pò faccio il pane!!! ho una famiglia bellissima che adoro..
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao a tutte, qualcuna della Lombardia? Ho bisogno di capire come deve essere l’impegnativa: il medico mi ha prescritto bi-test+translucenza nucale su ricetta rossa e gravidanza 7 settimana, senza...
Ciao a tutte mammine o future tali! Come qualche volta ho già scritto, io e mio marito vorremmo iniziare la ricerca a giugno in occasione del nostro primo anniversario . Per ora stiamo iniziando a...
Ciao a tutte... è da Maggio che cercavamo una gravidanza per fare crescere in compagnia il nostro primo cucciolo di quasi 3 anni....il mese scorso ci abbiamo provato solo una volta, precisamente il 1...
Salve mammime e future mammime,mi sta salendo l'ansia!! Oltre al diabete gravidico,che mi sta dando non pochi problemi, ieri ho fatto l'eco del terzo trimestre ed è risultata podalica ma alla 33^...
Ragazze sono a 9+1 e mi domandavo...ma il salmone affumicato si può mangiare?
Ragazze eccomi di nuovo qui a raccontarvi l'esperienza piu straordinaria della vita! Il 5 novembre alle 17.43 e' nata l'amore della mia vita!! 2870 gr x 49 cm di amore puro! Quella mattina avevo il...
Il giorno delle nozze in più avrò extension e colpi di colore
Ma quando mi crescerà la pancia sono a 16 settimane e mi sento solo gonfia ma nn vedo la pancia a voi a quante settimane si é vista?
Ciao a tutte!!! chi come me partorirà a novembre? di dove siete? ci raccontiamo un po di noi?
Ragazze buondi come si va? È parecchio che non apro un topic... e oggi mi serve un vostro aiuto.. domani noi siamo a 40 settimane e il mio bimbo non si decide ad uscire... sono molto preoccupata...
Ragazze allora noi ci siamo sposati a luglio e fin da subito abbiamo cercato dei bambini ma niente nn sono arrivati..siccome io stavo in Calabria e adesso sono a milano nn so come cercare una...
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo...
Ciao ragazze siiii lo soo sono una stupida!Mancavano 9 giorni al mio ciclo ma mi sentivo strana e ieri a insaputa di mio marito ho comprato il famoso Clear blue e stanotte l ho fatto. Ovviamente mi è...
Ciao a tutte, per chi mi conosce già spero di diventate una futura mamma come voi molto presto! Sono una ragazza giovanissima (20 anni e marito 27) per chi mi vuole conoscere può guardare il mio...
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......
Ciao a tutte mi rivolgo alle portatrici di pance. Ieri sera dopo un paio di giorni di doloretti, sono alla 33+2, mi sono decisa ad andare in clinica per un controllo e mentre aspettavo il responso del...
Ciao ragazze c favore aiutatemi..... Ho 5 giorni di ritardo.... Di solito nn ritarda mai cosi tanto..... Pero nn ho nessun sintomo.... Che faccio????
Ciao a tutte, con un po' di ritardo annuncio la nascita della mia piccola! A 41+2, ormai rassegnata al ricovero per l'induzione, il travaglio mi si avvia da solo... Le contrazioni sono iniziate all'1...
Buongiorno a tutte!! Con mia grande gioia dopo moooltissimo tempo torno a scrivervi, purtroppo gli impegni e gli orari lavorativi non mi lasciavano spazio per dedicarmi a matrimonio.com. Questa...
Mamme e future mamme, a che settimana si sono girati i vostri pargoli? Se a 30 settimane un bimbo è ancor con la testina in su, c'è da aspettarsi un parto podalico?
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Ciao ragazze.. mi è succesa una cosa incredibile che pensavo non sarebbe mai succesa !!!! Io e il Fm stavamo tentando da agosto ad avere un bimbo ... ma ad ottobre ho un avuto un ciclo con macchie...
Buongiorno mammine e future tali...chi d voi sta usando o ha usato la fascia intorno alla pancia in gravidanza??? Io soffro d mal d schiena da circa 2 sett sarà xk faccio ub lavoro in piedi 9...
Acrilico ! Così vi piacciono di più delle rosse ?
In quante l'avete preso prima di concepire? Chi ha lasciato il concepimento un pò più "al caso" senza accorgimenti precedenti?
Ciao future mamme, mi rivolgo a chi come me "ospita" nella pancia un bimbo che è un vero e proprio terremoto! Ho cominciato a sentire il mio piccolo Leone (di nome e di fatto, a questo punto!) verso...