Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2013

sono una ragazza molto solare e sorridente, amo molto leggere, la mia casa è invasa dai libri, leggo di tutto dal depliant del supermercato al libro più... Visualizza altro

sono una ragazza molto solare e sorridente, amo molto leggere, la mia casa è invasa dai libri, leggo di tutto dal depliant del supermercato al libro più impegnato..non amo molto le ipocrisie, sono molto diretta e a volte non conto prima di dire il mio pensiero..il mio futuri marito mi ha migliorato sotto questo punto di vista!!! quando qualcosa mi entusiasma mi butto a capofitto e mi dedico al 100%! amo cucinare, mi rilassa, soprattutto impastare e quando voglio scaricare un pò faccio il pane!!! ho una famiglia bellissima che adoro..

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3561giorni 16hh

Post

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Il mio giorno piu bello del mondo!!
Valentina in Future mamme, Il 13 Novembre 2015 alle 13:55

Ragazze eccomi di nuovo qui a raccontarvi l'esperienza piu straordinaria della vita! Il 5 novembre alle 17.43 e' nata l'amore della mia vita!! 2870 gr x 49 cm di amore puro! Quella mattina avevo il...

Sara, lunedì 23-Nov-15 15 617
Valentina
Lista nascita: cose indispensabili
Valentina in Future mamme, Il 30 Agosto 2015 alle 18:18

Buonasera ragazze, forse mi sto convincendo a fare la lista nascita dopo che la mia ultima amica che ha partorito ha ricevuto 70 tutine e ne ha potuto utiliZzare solo una 30ina!! Mi aiutate a capire...

Angela, lunedì 7-Set-15 29 932
Valentina
L'emozione di diventare mamma...
Valentina in Future mamme, Il 26 Gennaio 2015 alle 14:13

Ragazze, io non sono ancora in attesa ma mi piace tanto leggervi, immedesimarmi nelle vostre emozioni, così quando oggi ho letto questo articolo mi è piaciuto così tanto che ho pensato di condividerlo...

Paola, martedì 1-Set-15 61 1.626
Valentina
Depilazione in vista del parto!
Valentina in Future mamme, Il 22 Luglio 2015 alle 10:07

Ragazze buongiorno, la mia ddp è ancora un pò lontana ma sto cercando di informarmi su tutto quello che c'è da sapere..l'altro giorno paùensavo alla depilazione intima.....ma voi come avete fatto al...

Angela, venerdì 28-Ago-15 50 4.992
Valentina
Emozioni che ti cambiano la vita!
Valentina in Future mamme, Il 4 Giugno 2015 alle 19:14

Buonasera ragazze, ho aspettato tanto a scrivervi ma non vedevo l'ora di potervi comunicare che anche io posso entrare ufficialmente in questo club di future mamme! un'emozione indescrivibile leggere...

Valentina, giovedì 11-Giu-15 40 949
Valentina
Il parto..un appuntamento al buio
Valentina in Future mamme, Il 28 Gennaio 2015 alle 12:27

Buongiorno ragazze, oggi vorrei chiedere a chi è gia mamma di parlarci un pò del momento del parto...su real time ho visto spesso 24 ore in sala parto e diciamo che un pò di fifa ti viene! io ancora...

Katy, martedì 24-Feb-15 58 2.047
Valentina
Toxoplasmosi
Valentina in Future mamme, Il 2 Febbraio 2015 alle 11:54

Buongiorno ragazze, oggi vorrei porvi un'altra domanda, nel momento in cui si decide di avere un figlio, già da allora bisogna adottare i comportamenti adeguati x evitare di contrarre la toxoplasmosi...

Katy, martedì 3-Feb-15 53 1.751
Valentina
Rieccomi qui!!!
Valentina in Just Married, Il 22 Gennaio 2015 alle 21:32

Buonasera ragazze!! rieccomi qui dopo un pò di mesi di assenza! Siamo stati impegnati ad assestarci, non so se ricordate ma noi siamo andati a vivere con mia suocera dopo il matrimonio e siamo ancora...

Alessia, giovedì 29-Gen-15 12 501
Valentina
Ecco la nostra location!!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 7 Maggio 2014 alle 16:30

Salve ragazze, oggi voglio condividere con voi la foto della nostra location!! sono entusiasta e spero che sarà tutto perfetto come lo immagino nella mia testolina..ho scelto questo posto ancora prima...

Benedetta, venerdì 11-Lug-14 40 1.220
Valentina
C'è chi dice no, ma infondo ogni tanto... dice SÌ!
Valentina in Just Married, Il 2 Luglio 2014 alle 00:47

Ragazze il sogno si e' realizzato, giornata strameravigliosa, ancora tutti ci chiamano super estasiati..la cerimonia partecipata, non ho mai visto tanta gente in chiesa e nessuno fuori..e la festa...

Valentina, mercoledì 2-Lug-14 27 719
Valentina
Un mondo di emozioni..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2014 alle 01:42

Salve ragazze, ne approfitto x scrivervi dal mio lettuccio..sabato e' ormai alle porte ed il mio sogno sta x diventare realtà.volevo ringraziarvi con tutto il cuore x le 1000 emozioni ke mi avete...

Tiziana, sabato 28-Giu-14 12 296
Valentina
Count down
Valentina in Assistenza, Il 4 Giugno 2014 alle 18:19

Mi si e: sballato il conto alla rovescia!!! Sono tornata a -388 ma a me ne mancano solo 23!! Help

Valentina, mercoledì 4-Giu-14 2 184
Valentina
Help consiglio
Valentina in Luna di miele, Il 29 Maggio 2014 alle 10:56

Salve ragazze, dopo una settimana dal matrimonio partiremo x il viaggio di nozze e siccome salperemo da Civitavecchia abbiamo deciso di stare 2 giorni a Roma..mi sapete consigliare un b&b o...

Valentina, giovedì 29-Mag-14 5 200
Valentina
-30!!!!! *_*
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2014 alle 12:36

Ragazze oggi siamo al giro di boa -30 giorni al grande giorno!!! Stattina mi sono svegliata con un mex di mio fratello in cui c'è una foto dolcissima mia e di FM con scritto: " -30 giorni al vostro si...

Valentina, mercoledì 28-Mag-14 4 243
Valentina
Arriva finalmente Hannibal!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2014 alle 00:02

PREPARATE I COSTUMI ARRIVA “ HANNIBAL ” L’ANTICICLONE AFRICANO: PIÙ DI 35 GRADI IN TUTTA ITALIA. ECCO DA QUANDO Preparate i costumi arriva “ Hannibal ” l’anticiclone africano: più di 35 gradi in tutta...

Stellastellina, domenica 11-Mag-14 15 444
Valentina
28 Giugno 2014
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2014 alle 12:36

Sposine compagne di data, facciamo insieme un resoconto di quello ke ci manca da fare cosi ci diamo una mano a vicenda in caso ci sfuggisse qualcosa?! Inizio io, a noi manca: - portare i documenti in...

Valentina, mercoledì 7-Mag-14 13 389
Valentina
Finalmente le scarpeee :D
Valentina in Moda nozze, Il 13 Aprile 2014 alle 11:09

E dopo due mesi di attesa anke le mie scarpe sono arrivate! Ke ne pensate?

Nadia, lunedì 14-Apr-14 20 776
Valentina
Prova unghie!
Valentina in Moda nozze, Il 29 Marzo 2014 alle 11:04

Salve ragazze, martedì faremo la promessa e allora x avere le unghie più ordinate e iniziare a farmi un'idea di ciò ke voglio x il matrimonio ho fatto la ricostruzione..scusate x le foto xke' me le...

Roberta, mercoledì 9-Apr-14 31 1.029
Valentina
Tableau tema farfalle e musica
Valentina in Fai da te, Il 9 Aprile 2014 alle 16:30

Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Il tema del nostro matrimonio sara' le farfalle ed il colore fucsia..abbiamo preparato all'uncinetto delle farfalle bianche a cui legheremo con un nastrino...

Valentina, mercoledì 9-Apr-14 3 723
Valentina
La nostra promessa!
Valentina in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2014 alle 23:30

Ragazze ke emozione immensa..si e' una firma, ma racchiude in se un tale valore!!! Siamo stati circondati dalla nostra famiglia e dai testimoni non abbiamo voluto strafare ma abbiamo condiviso la...

Valentina, mercoledì 2-Apr-14 4 263
Valentina
Valigia in crociera!
Valentina in Luna di miele, Il 26 Marzo 2014 alle 16:08

Salve ragazze, X chi e' già stata in crociera e chi come me ancora ci deve andare..mi consigliate cosa mettere in valigia cosa portare assolutamente e cosa si può evitare? Grazieeee

Valentina, giovedì 27-Mar-14 14 751
Valentina
Bouquet
Valentina in Moda nozze, Il 21 Marzo 2014 alle 21:28

Ragazze secondo voi il bouquet che ci consegnerà' il futuro marito all'altare deve essere tutto bianco o no? Io ho sempre pensato ke dovesse essere tutto bianco e che potevo sbizzarrirmi con i colori...

Gemma, sabato 22-Mar-14 16 478
Valentina
Mi appello alla vostra razionalità
Valentina in Prima delle nozze, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:41

Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto x trovare una soluzione ad un problema..io nn riesco ad essere lucida e fm nn e' di grande aiuto visto ke mi ripete ke devo fare quello ke sento..allora...

Valentina, martedì 28-Gen-14 55 1.572
Valentina
La richiesta ufficiale
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2013 alle 13:29

Ciao ragazzeeee il 28 giugno a -365 giorni dal nostro matrimonio e' arrivata questa meravigliosa sorpresa ma la cosa piu bella e' stata la scena : lui in ginocchio ke mi chiede commosso "vuoi...

Valentina, sabato 6-Lug-13 20 540
Valentina
Lavoro e tempo libero
Valentina in Vita di coppia, Il 5 Giugno 2013 alle 00:02

Salve ragazze oggi riflettevo sul lavoro e sul tempo ke si avra' da dedicare alla nuova famiglia ke stiamo creando..ke lavoro fanno i vostri mariti e fm e voi? avete tempo da dedicare a lui o ad un...

Valentina, mercoledì 5-Giu-13 7 376
Valentina
Ansia da lavoro!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2013 alle 13:19

Salve ragazze, ho un'ansia ke mi assale da un pò di giorni..nn so se qualcuna di voi condivide il mio stato. la situazione lavorativa ke viviamo in Italia mi manda in agitazione. io PER FORTUNA un...

Valentina, giovedì 30-Mag-13 8 316
Valentina
Crisi bomboniera
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2013 alle 23:11

Ciao ragazze sono un crisi x le bomboniere..penso ke fm mi fara' impazzire!! prima mi ha detto ke potevo scegliere io, e siccome x me basta il pensiero e nn rrgalare cose inutili avevo pensato di far...

Elena, martedì 21-Mag-13 7 394
Valentina
Risparmiando un po'
Valentina in Fai da te, Il 2 Maggio 2013 alle 00:07

Ciao ragazze, sono alle prese con la messa in pratica delle mille idee che ho in testa!! ho letto in qualche topic che alcune di voi si sono rivolte a siti per bombonieri ed accessori vari per addobbi...

Alessia, lunedì 6-Mag-13 7 450

Gruppi generali

Ispirazione