Capannori, Lucca · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1989 giorni faBuongiorno, sarebbe meglio fare il matrimonio alle 10:30 o 11, quella mezz ora può cambiare? Siamo un po' indecisi, grazie.
Ho creato un post
2345 giorni faBuongiorno, voi ai fornitori come fotografo, dj, proprietari della location e fioraia, darete qualcosa? Se si, bomboniera o il semplice sacchetto porta confetti? Grazie
Ho creato un post
2347 giorni faBuongiorno, stamani ho fatto la prova trucco e sarà quello definivo, vi piace? Devo solo decidere se lasciare quel tipo di rosa di labbra o un po’ più scuro
Ho creato un post
2361 giorni faBuongiorno ragazze, vorremmo acquistare un nuovo divano, ma non sappiamo ancora dove andare, mi consigliate qualche marca, anche secondo le vostre esperienze. Grazie a tutte
Ho creato un post
2376 giorni faBuongiorno ragazze, da un po’ di tempo stavo pensando di acquistare la scopa a vapore, secondo voi è utile? Quale mi consigliate? Grazie
Ho creato un post
2381 giorni faBuongiorno, sono in alto mare con i vari documenti da presentare sia in comune che poi in Chiesa, mi date una mano? Settimana prossima vorremo andare in comune per fissare la promessa, dato che ci sposeremo il 23 maggio...grazie
Ho creato un post
2385 giorni faCiao ragazze, chi come noi preferisce fare il viaggio di nozze in Italia?
Ho creato un post
2394 giorni faBuongiorno ragazze! Buon 2020 a tutte questo è il nostro anno e non vedo l ora che arrivi il 23 maggio. Abbiamo fatto quasi tutto nella preparazione, mancano giusto alcune cose, voi? Volevo condividere con voi la proposta di matrimonio che stanotte...
Ho creato un post
2422 giorni faCiao ragazze, stasera andremo al terzo incontro del corso prematrimoniale e come argomentò tratteremo i valori. Quali sono per voi? Noi amore, famiglia e fedeltà.
Ho creato un post
2427 giorni faBuongiorno, secondo voi è fondamentale avere anche il video del matrimonio, oltre alle foto? Noi lo stiamo valutando
Ho creato un post
2428 giorni faCome tutte le domeniche io e la mia famiglia andavamo a trovare i miei zii e cugini e una domenica c era anche mio marito. Il cugino ce lo presenta come suo nuovo amico. Io ebbi il colpo di fulmine, pur essendo più grande di me di 11 anni, ma lui non...
Ho creato un post
2429 giorni faBuonasera, stavamo pensando di fare un po’ di fai da te per risparmiare qualcosa, però stavo pensando. Voi delegate o avete delegato qualcuno per allestire e portare tutto li?
Ho creato un post
2431 giorni faBuonasera, io e mio marito siamo indecisi se fare i no i libretti messa, secondo voi sono utili?
Ho creato un post
2434 giorni faBuongiorno spose e future spose, in questi giorni stiamo decidendo per il fioraio e volevo sapere se un budget di 1000€ possa bastare per gli addobbi. Voi cosa avete fatto e speso? Grazie
Ho creato un post
2441 giorni faBuongiorno, vi leggo sempre ma non ho mai scritto e stamattina ho deciso di farlo perché ho bisogno di un consiglio e scusate se mi dilungherò. Da premettere che ho una bimba di 2 anni e mezzo. Sabato scorso a mio nipote gli è venuta la scarlattina,...
Fotografi garanzie ANFM