Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2096 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faRagazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al...
Ho creato un post
2123 giorni faCiao ragazze, stavamo valutando di farci regalare l'angelcare foppapedretti però su Amazon ho letto recensioni non proprio buone. Qualcuna di voi l'ha provato? O in alternativa qualche altro sensore per il respiro e i movimenti? Come vi siete...
Ho partecipato al post di Emma
2161 giorni fa
Ho creato un post
2162 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio. Stiamo scegliendo il mobile fasciatoio da mettere in camera e siamo indecisi tra due soluzioni ikea: la cassettiera malm (3 o 4 cassetti) con sopra l'adattatore o il fasciatoio sundvik. In particolare i miei...
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2166 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho partecipato al post di Crys 💙🎈
2222 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2222 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
2227 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2248 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emma
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2252 giorni fa
2253 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2253 giorni faBuongiorno ragazze! Sono a 13+1 e da ieri ho un dolore abbastanza forte subito sopra l'ombelico, come se fosse un livido sottocutaneo o muscolare.. È capitato a qualcuna di voi? Devo preoccuparmi secondo voi? Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM