Pescara, Pescara · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1505 giorni fa
1505 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
1505 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1505 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1505 giorni faCare Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo indecisi tra il classico Pan di Spagna e la...
1505 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1505 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1505 giorni faCiao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho...
1505 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Erika
2183 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2185 giorni faAvrei dovuto sposarmi il 17 luglio 2020 ...ma causa covid-19 abbiamo rimandato tutto al prossimo anno .... riprendere il conto alla rovescia adesso è difficile ma.... credo sia stata la decisione più saggia! Chi altro è nella mia stessa situazione?...
Ho partecipato al post di Carmela
2185 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM