Pescara, Pescara · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pescara, Pescara · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Buonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la...
Perché hai scelto ""?
Avrei dovuto sposarmi il 17 luglio 2020 ...ma causa covid-19 abbiamo rimandato tutto al prossimo anno .... riprendere il conto alla rovescia adesso è difficile ma.... credo sia stata la decisione più...
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
Gruppi generali
Ispirazione