'Caltavuturo', Palermo · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1491 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Mimma
1493 giorni fa
1493 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
Ho partecipato al post di Concetta
1493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marino
1494 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1494 giorni fa
1494 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1494 giorni fa
1494 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1494 giorni fa
1494 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato al post di Susy
1999 giorni fa
Ho creato un post
2033 giorni faPer far partecipare attivamente anche mia mamma e il papà del mio futuro sposo avevo pensato di fargli recitare una preghiera a 2 voci durante il rito, in cui affidano la coppia a Dio. Conoscete il testo di una preghiera del genere? Naturalmente...
Ho partecipato al post di Maria
2244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM