Palermo, Palermo · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1393 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
1421 giorni fa
Ho creato un post
1421 giorni faBuongiorno mie care sposine, vi scrivo perché magari c’è qualcuno di voi che se ne intende o che si è appena recato a Dubai dall’Italia e quindi mi può aiutare. Il mio viaggio di nozze è composto da 3 giorni a Dubai e poi Maldive, fortunatamente alle...
Ho partecipato a un sondaggio
1626 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1626 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1921 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1925 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1925 giorni faCiao ragazze, lo so c’è ancora del tempo però mi assalgono diversi dubbi. Vi spiego: sono siciliana ma mi sono dovuta trasferire in un comune di Milano in cui ho residenza quindi mi sposerò un po’ di tempo prima qui in comune e poi farò il rito...
2102 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2102 giorni fa
2102 giorni fa
2102 giorni fa
2102 giorni fa
2102 giorni fa