Nettuno, Roma · Da Gennaio 2013
true love that now exist, is the love i can't resist so...Jam by my side....Jamming!!!!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
4809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4810 giorni fa
Ciao a tutte, ho un dubbio atroce da sottoporvi! Mi faccio fare l'abito da una stilista bravissima di milano e l'abito è stile anni 20, un po' genere Jenny Packham (è simile a quello della foto!). Veniamo al punto: odio le scarpe da sposa, odio il...
Ho ottenuto una medaglia!
4811 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
4811 giorni faRagazzuole belle.... volevo un consiglio da voi riguardo le bomboniere....abbiamo deciso di fare un libro "L'Odissea di Omero" (il tema del matrimonio è l'antica grecia) ma ...non sò come confezionarli....mi date qualche idea???? Grazie....
Ho partecipato al post di Emanuela
4811 giorni fa
Ho creato un post
4817 giorni faCiao ragazze mi chiedevo come funzionasse la tradizione dell'indossare cose nuove, regalate...com'era?? prestato,regalato, nuovo!?!?!?! e voi cosa indosserete di queste categorie???
Ho creato un post
4836 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio....! io e il mio ragazzo abbiamo orari molto diversi, io lavoro la notte e anche lui, ma la differenza è che comunque la mattina si alza per svolgere il suo primo lavoro (porta i cibi alle mense scolastiche)...
Ho partecipato al post di Martina
4837 giorni fa
Ho creato un post
4838 giorni faRagazze....cosa si regala di solito ai testimoni? e ...le bomboniere "Especial (per cosi dire)" a chi si fanno?? nonni, genitori, fratelli....help meeee!! che qua ci vuole un mutuoooooo!!!
Ho partecipato al post di Ambra
4838 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4838 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4838 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM