Nettuno, Roma · Da Gennaio 2013
true love that now exist, is the love i can't resist so...Jam by my side....Jamming!!!!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Ciao a tutte, ho un dubbio atroce da sottoporvi! Mi faccio fare l'abito da una stilista bravissima di milano e l'abito è stile anni 20, un po' genere Jenny Packham (è simile a quello della foto!)....
Ragazzuole belle.... volevo un consiglio da voi riguardo le bomboniere....abbiamo deciso di fare un libro "L'Odissea di Omero" (il tema del matrimonio è l'antica grecia) ma ...non sò come...
Mi aiutate con qualche idea?? per me manca un pò al matrimonio...però volevo cominciare a farmi un'idea...se mi aiutate ne sarei felice!!!
Ciao ragazze mi chiedevo come funzionasse la tradizione dell'indossare cose nuove, regalate...com'era?? prestato,regalato, nuovo!?!?!?! e voi cosa indosserete di queste categorie???
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio....! io e il mio ragazzo abbiamo orari molto diversi, io lavoro la notte e anche lui, ma la differenza è che comunque la mattina si alza per svolgere il suo...
Ragazze....cosa si regala di solito ai testimoni? e ...le bomboniere "Especial (per cosi dire)" a chi si fanno?? nonni, genitori, fratelli....help meeee!! che qua ci vuole un mutuoooooo!!!
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Ciao care/i sono Martina e vengo da nettuno! Mi sposo il 4 settembre 2013 dopo un colpo di fulmine di quelli che ci lasci le zampette!!
Buongiorno donzelline , apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ragazze è orribile se salto il rito del taglio della torta e scateno l'inferno del diabete direttamente col buffet di dolci??? le torte nuziali non mi piacciono e per di piu non ho idee di come farla...
Che nomi darete ai vostri tavoli? Il mio tema è il tempo ed avevo pensato a mettere tutte marche di orologi, ma chissà se le persone capiscono, che dite?
Fotografi garanzie ANFM