Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutti. Io e la mia compagna stiamo organizzando la festa per la promessa di matrimonio che si terrà i primi di Aprile. Sti cercando qualche locale nelle zone di Afragola, Casoria, fratta. Cercavamo qualcosa di più Easy e Moderno, non ci fa...
Ho creato un post
1758 giorni faSalve a tutti. Al nostro matrimonio, per non lasciare fuori nessuno dagli incarichi importanti, avevamo pensato di fare 4 compari D'Anello (sono 2 coppie di amici strettissimi) visto che i posti dei testimoni sono stati già assegnati. Dite che sono...
Ho creato un post
2247 giorni faBuongiorno a tutti. Per il nostro matrimonio io e la mia compagna abbiamo pensato di fare delle boccettine di liquori mignon (quelli più famosi) come segnaposto al tavolo. Ci sposiamo a Napoli e il tema del matrimonio è la Sicilia (io sono...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao a tutti. Io e la mia compagna abbiamo visionato Villa Punta Pennata. Ci siamo innamorati della location e della gestione di Aloha eventi. Unico dubbio che ci sta bloccando tanto è la gestione del piano B in cavo di pioggia, tale da condizionare...
Ho creato un post
2288 giorni faSalve a tutti. Io e la mia compagna abbiamo pensato di fare le teste di moro come bomboniere. Siamo indecisi se farle a coppia (maschio e femmina) oppure un singolo pezzo. La tradizione vuole che si regalino a coppia vista la leggenda, ma ovviamente...
Fotografi garanzie ANFM