Rossano, Cosenza · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al post di Gemma
2150 giorni fa
Ho creato un post
2150 giorni faChi si sposa al san Bernardo ricevimenti
Ho creato un post
2153 giorni faSalve sono gemma e sono un sposa 2020 che ci crede. Io il 19 settembre mi sposerò. Chi come me che nn ha ancora rinviati. #Sposeeroine2020
Ho partecipato a un sondaggio
2194 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2194 giorni faCiao Community! Tutti vogliamo arrivare in forma smagliante al matrimonio. Diteci la verità: vi iscriverete in palestra prima del grande giorno? Votate!
2194 giorni faCiao Community! Per la preparazione delle vostre nozze state salvando foto di ispirazione e idee sul vostro smartphone? Avete una cartella dedicata? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Lara
2194 giorni fa
2196 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Flavia
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2314 giorni fa