'Vasto', Chieti · Da Novembre 2019
- Sposo Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2046 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2057 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho partecipato al post di Carmela
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2070 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2109 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2129 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2145 giorni fa
2149 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2149 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Alessio
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2154 giorni fa
2157 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2157 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
2158 giorni faQuesto è un topic creato per noi uomini,sposi,compagni ed eroi!!facciamoci sentire e dimostriamo di essere importanti come le nostre future mogli nell'organizzazione dei nostri matrimoni!!!
Fotografi garanzie ANFM