Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Pietramontecorvino, Foggia · Da Gennaio 2013

Mo sono sposata con Gianni il 19 Luglio 2014 dopo 4 anni di fidanzamento...sono pugliese ma ora vivo in Emilia Romagna dove abbiamo comprato una splendida... Visualizza altro

Mo sono sposata con Gianni il 19 Luglio 2014 dopo 4 anni di fidanzamento...sono pugliese ma ora vivo in Emilia Romagna dove abbiamo comprato una splendida casetta che abbiamo arredato e sistemato interamente da soli...o quasi..grazie all aout di mio padre e mia madre. Mio marito subIto dopo il matrimonio è partito per l'Afghanistan e,durante la prima licenza abbiamo concepito una splendida creatura...ho portato avanti la gravidanza per cinque mesi...fino a quando la gravidanza si è interrotta e li anche la mia vita ha smesso di scorrere...è stato il momento più difficile della mia vita...ora sto cercando di sistemare i pezzi della mia vita...ma...non ha più senso niente

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

4291giorni 14hh

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3872 giorni fa

Ciao come stai??

Milena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3966 giorni fa

Manco da un anno. E di cose ne sono successe tante......

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

Ciao bellissima come stai?manca pochissimo eh:)

4456 giorni fa

ciao cara!bellissimo il tuo vestito anche il mio aveva il Tulle:-) sono 1pò assente xke anche se il matrimonio va a gonfie vele sono 9mesi che cerchiamo 1bambino senza esito quindi la mia mente è altrove!tu come stai?

Milena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4594 giorni fa

beh.. eppure ti dico che è così..ho provato un pronovias della nuova collezione 1.200 euro--qui la gente si sposa poco rispetto a giù.. e cmq i modelli sono quelli stile principesco di tulle...

4594 giorni fa

beh è strano perchè i marchi hanno dei listini bene o male...che modelli ti piacciono?

4594 giorni fa

eh beh no! nn lo prenderai a fg?

4594 giorni fa

ciao tesoro! no nn bvi ho abbandonate, purtroppo ho meno tempo xò vi leggo e vi seguo sempre :) come stai?

4630 giorni fa

ciao tesoro!!! il 18 torno sono in viaggio e sarò tutta vostra 1 bacione grande!

4659 giorni fa

io ho iniziato a organizzare 1 anno e mezzo prima e adesso non ci posso credere che sono a 12 giorni è una sensazione stranissima...da 1 parte non vedo l'ora..dall'altra ho 1 pò di malinconia perchè lascio la casa dei miei e perchè tutti questi preparativi mi mancheranno alla fine...sono 1 pò confusa però sono tanto felice! non vedo l'ora di pubblicare tutte le nostre fotineeeeeeeeee!goditelo questo anno di preparativi perchè per me è stato l'anno + bello della mia vita....ah e oggi è 15 tra 4 giorni inizia il tuo vero conto alla rovescia vedrai che magone avrai il 19 ihihihi!! speriamo che il tempo faccia il bravo;)

4660 giorni fa

ciao bella!! nn ci posso credere che mancano solo 12 giorni e inizio a non dormire la notte...nn riesco ad assegnare i posti a sedere e sn nel pallone + totale! sabato abbiamo l'addio al celinubilato e lunedì prox ritiro abito... gg ho chiamato il dj per sapere se vengono tutti e 3....ormai ci siamo quasi!! tu come stai?

4692 giorni fa

grazie della richiesta milena! e per qualsiasi cosa sn qui

Gruppi generali

Ispirazione